[27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Premier League ricevi 15€ Bonus (black friday)
-
@Mardif1 si, puoi farle tutte e tre senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 nel multiodds dobbiamo inserire la maggiorazione della multipla di eurobet?
-
@Ninjabianconero a cosa ti riferisci esattamente? questa multipla non ti da accesso a nessuna maggiorazione
-
Guadagno di -7.02 con un rating del 76.6%, trovate di meglio?
-
@Frapeiv07 metti il city, a me viene rating 81
-
@Chomp96 avevo piazzato una multipla ma inserendo per sbaglio anche un altro esito diverso dal 1x2, l'ho rimpiazzata con tutti gli esisti 1x2 conta quella giusto?
-
@Riccard00 si, conta quella che hai piazzato con i mercati corretti
-
quota minima non c'è?
-
@losciabolatore no, non ce, basta rispettare il mercato 1x2 e le quote su partite della premier tra il 28 e il 30 novembre
-
Amici ho incluso la partita Crystal Palace v Newcastle di stasera nella multipla... me lo scordo il bonus, vero? Nella guida ho letto dopo che le partite sono dal 28 novembre...
-
@Quixetecoatl per ricevere il bonus puoi ora farne un'altra di multipla, con solo partite valide
-
Grazie amico, ma questa multipla appena fatta non rispetta i requisiti, vero?
-
@Quixetecoatl esatto, non rispetta i requisiti per cui se non ne fai un'altra non ne ricevi il bonus
-
C’è un minimo di puntata per aderire alla promo?
-
Ho piazzato la partita di stasera senza leggermi i commenti, mannagg a me, mi conviene rifare un altra multipla?
-
@Danielsan stessa cosa
attendiamo risposte -
@merver si per nn andare in perdita ci conviene, alemeno riceviamo il bonus
-
@Staff-NinjaBet scusate, io e @Danielsan ci siamo sbagliati e abbiamo messo una partita di stasera, possiamo rifarla avendo diritto al bonus? grazie
-
@merver cmq sta scritto sopra , possiamo farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet