[27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Premier League ricevi 15€ Bonus (black friday)
-
A me ha preso 15 euro bonus e 15 saldo reale!
Come devo impostare la bancata? -
@Pier80 Bravo, anche a me... quindi vanno giocati singolarmente in scommesse distinte.
La bancata la imposti come da calcolatore, non c'è nulla di particolare. nel tracker metterai 15 bonus e 15 reali. -
@DrSlump Eh si. Però l'importo della bancata cambia o rimane quello?
-
Grazie amici... posso farle tutte e tre uguali? O dite che Papà NeuroBet si arrabbi?
-
@Pier80 La bancata la imposti come da calcolatore, non c'è nulla di particolare. nel tracker metterai 15 bonus e 15 reali.
-
@Quixetecoatl Io le faccio differenti, non si sa mai ^_^
-
Voi riuscite ad entrate su eurobet? Quando provo a loggare mi dice "generic error"
-
@AndreaCRD
Io al secondo tentativo ce l'ho fatta -
@Andres96 avrò provato 20 volte...
-
a qualcun altro è arrivato solamente un bonus? se si aspetto domani eventualmente per contattarli
-
@BobLeeSwagger a me, solo 15 euro e ne aspettavo 30
-
@betto quando hai piazzato la multipla sulla premier league hai giocato solo il mercato 1 X 2 ?
-
@squalo92 si
-
@betto prova a contattarli devi vedere se hai giocato una partita del 27
-
@betto io ricevuti 2 bonus invece che 3. spero di non aver sbagliato nulla
-
@squalo92 ma ora ho visto che stasera ci sono ancora 2 partite di premier, quindi dovranno ancora darlo il bonus
-
@squalo92 [censored] svelato l'arcano, dannato crystal palace del 27
ok errore mio che non sono stato attento.. però potevano rimarcarlo meglio nei dettagli della guida quando ne punto 2 scrivono da piazzare entro il 27 e scadenza entro il 30. -
@BobLeeSwagger purtroppo basta poco per buttare via una buona promozione come questa
-
Posso puntare su eventi che si referteranno dopo la scadenza del bonus?
E soprattutto se il bonus è stato accreditato oggi quando scade? So che può sembrare banale ma non so se conteggiare oggi come giornata utile o no. Nel caso in cui le risposta sia si è il 6? -
ragazzi scusate....anche io ho giocato il crystal palace....quindi non lo danno il bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet