[27 Novembre] Eurobet • Scommetti 30€ sulla multipla e ricevi 15€ bonus
-
@Alby46 ha detto in [27 Novembre] Eurobet • Scommetti 30€ sulla multipla e ricevi 15€ bonus:
@dinolav No devi giocarli uno alla volta
scusami ho provato a giocarne una alla volta ma quando vado a puntare il secondo bonus da 15€ mi dice saldo insufficiente. Significa che devo aspettare l'esito del primo?
-
@money78 no non serve. è un problema di molti, prova ad aspettare, magari entra ed esci da Eurobet, dovrebbe risolversi. Prova
-
@Alby46 ha detto in [27 Novembre] Eurobet • Scommetti 30€ sulla multipla e ricevi 15€ bonus:
@money78 no non serve. è un problema di molti, prova ad aspettare, magari entra ed esci da Eurobet, dovrebbe risolversi. Prova
ho provato ma nulla... Ho anche cancellato la cronologia...
-
Io ho scommesso i 15 euro sulla partita aston villa- newcastle del 4 dicembre. Ieri sera è arrivata la notizia che è stata rinviata per covid. Cosa mi consigliate di fare?
-
@nicodeca attendi... Dovrebbero riaccreditarti il bonus con nuova scadenza..se non avviene in automatico li contatti (dopo il 4 comunque)
-
@Sugola idem
-
@nicodeca stessa cosa anche io aspettiamo il 4...
-
Non ho ricevuto i 15€, nonostante abbia rispettato tutti i parametri.
Stesso problema per qualcun altro? -
@armi Stavo appena bestemmiando per lo stesso motivo.
-
@armi idem
-
Ma come si fa a parlare con un operatore vero e non co betty che non capisce un c***o?
-
@vinc94 devi scrivere "voglio chiudere il conto gioco" e lì prosegui per parlare con l'operatore
-
@Anonymous In diversi non abbiamo ricevuto il bonus nonostante il rispetto delle condizioni, consigli di aspettare ancora o contattare la loro assistenza ?
-
@jackp69 essendo già passate le 72h indicate suggerisco di contattare la loro assistenza a questo punto, giusto per capire quale sia il problema
-
L'assistenza ha risposto a qualcuno?
-
@Pascal13 Infatti sarebbe utile saperlo, in modo da non contattarli tutti insieme
-
a me ancora ne manca uno da 15€, ma nella promo c'era scritto "entro 72h dal termine degli eventi" quindi anche avendo perso alla prima partita devo aspettare fino al 5
-
La multipla con il saldo bonus può concludersi anche oltre la sua scadenza (7 giorni dall’accredito)?
-
@KroMaster sì, basta piazzarla prima che scada
-
@nicodeca ti è arrivato il rimborso del bonus? sono nella tua stessa situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet