[27 Novembre] Eurobet • Scommetti 30€ sulla multipla e ricevi 15€ bonus
-
-
Ho già partecipato alla promo sulla premier, posso partecipare anche a questa o una esclude l'altra?
-
@antoshoot sì, sono tutte cumulabili
-
@Davide Grazie mille!
-
scusate la domanda, se sono escluso dal priority club ma ho potuto accettare l'offerta...la posso fare secondo voi?
-
@Davide se anziché apparirmi il tasto partecipa mi appare scommetti che devo fare?
-
@antoshoot ha detto in [27 Novembre] Eurobet • Scommetti 30€ sulla multipla e ricevi 15€ bonus:
Ho già partecipato alla promo sulla premier, posso partecipare anche a questa o una esclude l'altra?
• BONUS SPORT (Offerte: Da 1 a 5): Sarà erogato un Bonus del 50% fino a 15€ dell’importo scommesso, per ognuna delle offerte sopra indicate (esito “Vincente/Perdente” non incide ai fini della promozione). E’ possibile partecipare da una a tutte le offerte sopra indicate, per un massimo Bonus Totale pari a 75.0€;
-
Ma questa pure si deve fare entro il 27 ?
-
La multilpla va giocata in normale o in RF?
-
@Danielsan sì
-
@Tirizard normale, il bonus viene rilasciato a prescindere dell'esito
-
@supergoku sai dirmi cosa dovrebbe apparire dopo aver cliccato partecipa?
-
@Riccard00 una spunta arancione
-
@StevoTo a me non appare partecipa ma scommetti, è un bug?
Tra l'altro sto cercando di contattare l'assistenza, ma cosa devo scrivere per parlare con un operatore?
-
@Riccard00 chiudi conto
-
Io ho ricevuto un esclusiva con RF 40/20 e ho già impostato una scommessa per sfruttarla. Secondo voi posso usufruire di queste altre ricorrenti di EuroBet? Devo sperare che le multiple perdano o c'è un'altra maniera per giocarle tutte?
-
-
Salve....ho erroneamente inviato la scommessa di 3 euro anziché di 30...secondo voi posso integrare con i restanti 27 euro oppure ormai è andata?
-
@Staff-NinjaBet @Anonymous Non sono iscritto a eurobet, se mi iscrivo oggi, posso aderire a questa promo anche se i documenti verranno accettati settimana prossima?
-
@supergoku da telefono sarà un bug allora, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet