[27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday
-
Paypal è qualificante come deposito?
-
ho depositato ma non mi si apre la slot bonanza
-
@Robin prova a contattare l'assistenza. Posso sapere quanto hai depositato?
-
@andreemb ho depositato 20 perchè sono limitato, ma la scelta migliore sarebbe quella da 100
-
@Robin e ma poi quei 100euro non sono prelevabili e con il punta-banca si perde un po'. Bisogna sperare di avere fortuna in quei 5 free spins da 2euro
-
@Robin stesso problema da PC per me, ma sono riuscito ad aprire la slot dall'app su smartphone
-
i freespin su bonanza sono immediati o bisogna aspettare un po per riceverli dopo il deposito ?
-
il bonus reale si può usare per scommesse, o deve essere utilizzato di nuovo nelle slot ?
-
@jackfish a rigiocato credo, quanto ci hai fatto?
-
il deposito non è vincolato alle slot giusto?
-
@jackfish ha detto in Leovegas Black Friday:
il bonus reale si può usare per scommesse, o deve essere utilizzato di nuovo nelle slot ?
Generalmente possono essere giocati anche sullo sport.
@jackfish ha detto in Leovegas Black Friday:
i freespin su bonanza sono immediati o bisogna aspettare un po per riceverli dopo il deposito ?
Devi attivarli tra le offerte.
-
@bellofigo con i 5 freespin circa 8€
-
@TonyBo ok, ora io ho ho un tot di deposito non prelevabile e 8€ circa di bonus... se io scommetto 8€ li prende dal bonus o dal saldo reale ?
-
@jackfish tutto quello che ottieni dai free spins va rigiocato almeno tutto una volta, per 8euro basta che fai 80 giri da 10cent
-
Ho vinto più col rigioco su Starbust dei free spins che dai free spins stessi
-
@andreemb si ma essendo bonus reale siamo sicuri sia vincolato al casinò ? io li volevo giocare nelle scommesse
-
@jackfish Dovrebbe essere giocabile anche sulle scommesse, come scritto nella guida verso la fine
-
non ho capito bene, oggi quanto devo depositare? 100?
-
@Robin scusa, sono limitato anch'io (o almeno credo, visto che non ricevo piu la promo degli spin gratuiti del weekend), volevo sapere se dopo il deposito hai ricevuto anche te il bonus oppure no
-
@Staff-NinjaBet ma nel caso uno ne ha la disponibilità depositando 100euro si sfrutta al meglio il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet