[27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday
-
@TheHawk i freespin non si ricevono in automatico al momento del deposito, dopo il deposito devi andare nuovamente tra le tue promozioni e attivarli, lo hai già fatto?
-
Io son riuscito a caricare tramite paypal, ho messo una 50€ ma con quei 5 free spin ho fatto 50 cent
-
@tommys22 che carta hai associato a paypal? se è mastercard è quello il problema, devi avere una carta visa per usare paypal su leovegas
-
@Chomp96 lo so, ma se vado in mie promozioni vedo ancora la card per il deposito
-
@Chomp96 io voglio usare il saldo paypal, nessuna carta
-
@TheHawk allora mi sa che ce stato un problema con il tuo deposito se vedi ancora questa card, puoi al massimo provare a ridepositare, se ti appare la promo come se non avessi fatto nulla difficilmente ti verranno accreditati
-
@tommys22 certo, ma per usare anche solo il saldo paypal, come detto devi avere una carta visa collegata a paypal, e poi puoi depositare anche con il saldo paypal, ma se non hai la carta visa associata non potrai farlo
-
@BomberBo ha detto in [27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday:
A me con Paypal non fa depositare anche se ho il saldo positivo. Mi dice che la carta non è idonea.
mi è successo la stessa cosa stamattina con snai,
infatti non sono ancora riuscito a depositare.
hai collegato la carta come prepagata o come conto corrente?
tra l'altro da qualche giorno c'è la doppia autenticazione obbligatoria su paypal con otp sms -
@Chomp96 Ah ok, è da un po' che non uso leovegas, provo cosi grazie
-
-
@doggomatch ha detto in [27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday:
@BomberBo @maritx devi avere una visa o una Mastercard non prepagata
ma io l'ho collegata come conto corrente
e avevo già versato.. -
@maritx carta, il conto non basta. Sono regole relativamente recenti.
-
ragazzi sono in chat , e mi dicono che non hanno ricevuto il mio versamento , che non risulta.
ma io ho già ricevuto la conferma di pagamento da paypal -
@maritx anch'io ho avuto lo stesso problema. Te lo sistemano loro
-
@sim2704
hai mandato lo screenshot di paypal? -
@maritx sì
-
ma l'offerta coi giri gratis compare subito dopo il deposito o si deve aspettare?
-
@sim2704 generalmente appare subito dopo il deposito tra le proprie promozioni da dover attivare, ma è possibile che in questi minuti ci siano dei rallentamenti
-
@sim2704
quanto è passato da quando hai mandato lo screen all'accredito?
a me dicono che adesso passano la segnalazione al reparto.....
ultima volta che ho a che fare con leovegas -
@maritx pochi minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet