[27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday
-
@zoofilo91 Anche a me non risultano offerte
-
@zoofilo91 non ricordo di preciso, in ogni caso l' offerta del giorno la puoi vedere ed accettare solo una volta depositato
-
@mox96 sei limitato? io nel weekend non posso più ricevere i free spin sul deposito
-
@zoofilo91 non lo so, perché è un po' che non faccio i freespin del weekend
-
@zoofilo91 anche io non la vedo...
-
@samu
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di riprovare fra un po'
-
@Yareth va bene allora riproverò dopo, grazie per l'informazione
-
io passo. Leovegas è il peggior book dell'universo.
-
A me non apre la slot.. mi dice errore..... Più volte.. sto aspettando che risponda la chat
-
Niente ragazzi, Leovegas mi odia.
È la seconda volta che vedo la promo dal Tab "promozione" ma non tra le "mie offerte" secondo la chat "non sono idoneo alla promozione" e allora perché c**** me la fai vedere tra quelle attivabili. Manco avessi mai sculato su Leovegas
Bah -
attivata, tutto ok..free spin caricati. gz
-
@palvit conviene a mio parere il deposito da 20, tanto il numero di spin rimangono quelli..
-
Depositato 20€ ma su Bonanza non compaiono niente giri gratis
Edit: ok dovevo arrivare offerta BonanzaEdit2: ma perché non leggo tutti i tc le altre una sabato ed una domenica che due [censored]
-
Anch'io ho contattato l'assistenza e ho fatto tutto quello che mi hanno detto ma i giri gratis della slot banzana non li ho ottenuti ormai provo quelli di domani speriamo bene
-
Scusate io ho depositato 10 euro due ore fa e ancora non mi sono stati accreditati e quindi non posso giocare lo spin di oggi. A qualcun altro è capitato?
-
@enry93 a me.. provo a contattare l'assistenza
-
e ti pare assistenza offline leovegas peggior book di sempre..
-
@enry93 ritorna nella pagina promozioni e dove prima ti diceva deposita ora dovresti trovare accetta premio o qualcosa del genere
-
-
@doo ho avuto difficoltà con paypal, poi ho provato con carta ed è andato tutto liscio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet