[27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday
-
-
Bisogna capire se sfruttabili ma soprattutto, la ricezione non pare essere identica per tutte e 4 le possibilità di deposito?
-
Dalle T & C sembra sfruttabile.
Chiediamo la sentenza finale a @Staff-NinjaBet, @Chomp96, @Anonymous. -
@Andres96 Ho riletto meglio, secondo te quale sarebbe la migliore delle 4 scelte? ps entro quando è presente l'offerta?
-
@AleRoby84
Ognuna delle quattro offerte è sfruttabile.
Ovviamente più depositi e meglio è perchè ti danno spin gratuiti di valore più alto. -
@AleRoby84 al momento sono impegnato, non ho ancora letto bene tutto, ma mi sembra un ottima offerta a prima vista
-
la trovate tra le promozoni in corso o tra "le mie offerte"?
-
@zoofilo91 si
-
@andreemb sinceramente il terzo punto è uguale per tutti, cambia il discorso di Bonanza...devo capire bene ma a sensazione non conviene depositare 100 ma 10 o credo invece 20.
-
@AleRoby84 mi sa che i super spin su bonanza fanno vincere molto però
-
@bellofigo ha detto in Leovegas Black Friday:
@AleRoby84 mi sa che i super spin su bonanza fanno vincere molto però
dipende se becchi la sequenza per adesso non ho mai vinto nulla con gli spin minimi ma dipende dal giro(credo) più che dalla puntata decisa.
-
Paypal è qualificante come deposito?
-
ho depositato ma non mi si apre la slot bonanza
-
@Robin prova a contattare l'assistenza. Posso sapere quanto hai depositato?
-
@andreemb ho depositato 20 perchè sono limitato, ma la scelta migliore sarebbe quella da 100
-
@Robin e ma poi quei 100euro non sono prelevabili e con il punta-banca si perde un po'. Bisogna sperare di avere fortuna in quei 5 free spins da 2euro
-
@Robin stesso problema da PC per me, ma sono riuscito ad aprire la slot dall'app su smartphone
-
i freespin su bonanza sono immediati o bisogna aspettare un po per riceverli dopo il deposito ?
-
il bonus reale si può usare per scommesse, o deve essere utilizzato di nuovo nelle slot ?
-
@jackfish a rigiocato credo, quanto ci hai fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet