[SISAL] Sconti blackfriday
-
Volevo segnalare, in caso nessuno lo avesse ancora fatto, che SISAL sta offrendo degli sconti sull'acquisto di bonus sport tramite sisal points. Sono piccoli sconticini che consentono di risparmiare qualche centinaio di punti alla riscossione di un SINGOLO bonus (consiglio 5€ scommesse per avere il profitto maggiore).
Visto che comunque andranno riscossi i punti, meglio farlo adesso in occasione del blackfriday!
-
purtoppo solo per 1 ticket
-
al momento non va mi da pagina non trovata e anche se clicco su vai agli sconti non funziona
-
@fitty Succedeva anche a me, ricarica la pagina e prova a fare il logout e dovrebbe andare dopo un poco. Altrimenti basta aspettare immagino
-
@michele42 ok si infatti ora va
-
Anche io riscontro problemi.. Se vado a richiederlo, mi dice premio già richiesto e mi scala i sisal points, poi esco, mi riloggo, i sisal points ritornano e mi fa di nuovo ricliccare per richiederli..
-
@StevoTo Stessa cosa anche a me da stamattina, li richiede ma aggiornando si annulla
-
si anche a me...ma si può richiedere solo un bonus o posso riscattare tutti i punti che ho?
-
@Gabrx immagino che non hai trovato soluzione ancora, io ho provato con diversi dispositivi e diversi browser
-
@fitty Solo un bonus purtroppo
-
@michele42 sis sono sprecati...è un anno che non riscatto i punti in attesa del black friday e posso riscattare solo quello da 5 e uno solo...che amarezza
-
Ma il massimo scontabile è 5€? Quello da 20€ me lo fa comprare solo senza sconto
-
@Riccardo92 sei entrato dalla card? Se passi dalla pagina dei sisal point non vedi gli sconti
-
@StevoTo E sei riuscito cambiando dispositivo?
-
Secondo voi i punti sisal scadono veramente il 30 novembre come dicono i loro termini e condizioni oppure verrà prolungato? Qualcuno aveva già scritto a sisal a riguardo?
Dai loro termini:
"Il Programma "Programma Fedeltà –Offerta Commerciale/Bonus" (di seguito “Programma”) è valido per l’offerta di gioco online di Sisal.it dal 1° Febbraio 2020 al 30 Novembre 2020 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e per i punti vendita Sisal Entertainment dal 1° Febbraio2020 al 30Novembre 2020 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti)." -
@DiegoMazzalovo il programma viene rinnovato ogni anno quindi non dovrebbero esserci problemi. Credo sia sempre stato così
-
@Gabrx no, niente.
-
non vedo gli sconti
-
@Michela se vado nella pagina degli sconti il massimo che danno è 5€ sulle scommesse, dovrei poter sbloccare anche quello da 20...
-
si solo un bonus ti fanno scegliere, che cagat..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet