Come diventare sisal vip e vip su altri book
-
Ma thread di sto tipo perchè non vengono cancellati? È puro spam senza senso
-
@Ezio00 da notare di come i nuovi iscritti arrivino già "studiati" di Vip, Sure e quant'altro, non ci sono più i "novizi" di una volta.
Osservazione puramente generale.
-
@Vlad-III A me sembra che spesso perculino pure, a dir la verità...
-
In genere ultimamente hanno imparato a selezionare bene a sfavore dei ninja, si tende a premiare i ludo che fan girare tanto alle slot visto che son loro a portare i soldi ai book
-
@kino mi dice che non ho accesso
-
@maranese è una tecnica super segreta
-
Fate le persone serie
Faccio Match da un paio di anni ma questo non vuol dire che sono un guru anzi ho molte cose da imparare ancora e altre da scoprire e solo chiedendo e Condividendo con voi amici del club si possono ampliare le conoscenze -
@maranese tanto ormai dopo 2 promo o 2 settimane ti fanno fuori, non ne vale la pena
-
@maranese ha detto in Come diventare sisal vip e vip su altri book:
Faccio Match da un paio di anni
E in 2 anni ancora non sei arrivato alla conclusione che ormai se qualcuno sa qualcosa di davvero utile e remunerativo, se lo tiene x se? Stai tranquillo che se fossero arrivati alla "formula magica" x entrare nel vip, sicuramente non l' avrebbero scritto qui.
Non è avarizia... è "sopravvivenza"
-
@enzobascio89 non ne sarei mica sicuro eh alcuni qua dentro l'avrebbero condivisa tutti soddisfatti per poi vederlo morire
-
@SpiaNetBet gente moolto furba..e ribadisco l ultimo concetto espresso nel commento precedente.
-
cancellato
-
@MUSE94 ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno... hai idea del rapporto ninja/qualsiasi altro competitor?
-
cancello
-
@MUSE94 ️
-
@MUSE94 amalia per favore cancella subito
-
@SpiaNetBet era solo per avvisarvi va...anche io ho scoperto da poco questa triste verità e trovo questa riservatezza ormai inutile
-
@MUSE94 inutile una ceppa, promuovono metodi ILLEGALI
-