Come diventare sisal vip e vip su altri book
-
Ma thread di sto tipo perchè non vengono cancellati? È puro spam senza senso
-
@Ezio00 da notare di come i nuovi iscritti arrivino già "studiati" di Vip, Sure e quant'altro, non ci sono più i "novizi" di una volta.
Osservazione puramente generale.
-
@Vlad-III A me sembra che spesso perculino pure, a dir la verità...
-
In genere ultimamente hanno imparato a selezionare bene a sfavore dei ninja, si tende a premiare i ludo che fan girare tanto alle slot visto che son loro a portare i soldi ai book
-
@kino mi dice che non ho accesso
-
@maranese è una tecnica super segreta
-
Fate le persone serie
Faccio Match da un paio di anni ma questo non vuol dire che sono un guru anzi ho molte cose da imparare ancora e altre da scoprire e solo chiedendo e Condividendo con voi amici del club si possono ampliare le conoscenze -
@maranese tanto ormai dopo 2 promo o 2 settimane ti fanno fuori, non ne vale la pena
-
@maranese ha detto in Come diventare sisal vip e vip su altri book:
Faccio Match da un paio di anni
E in 2 anni ancora non sei arrivato alla conclusione che ormai se qualcuno sa qualcosa di davvero utile e remunerativo, se lo tiene x se? Stai tranquillo che se fossero arrivati alla "formula magica" x entrare nel vip, sicuramente non l' avrebbero scritto qui.
Non è avarizia... è "sopravvivenza"
-
@enzobascio89 non ne sarei mica sicuro eh alcuni qua dentro l'avrebbero condivisa tutti soddisfatti per poi vederlo morire
-
@SpiaNetBet gente moolto furba..e ribadisco l ultimo concetto espresso nel commento precedente.
-
cancellato
-
@MUSE94 ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno... hai idea del rapporto ninja/qualsiasi altro competitor?
-
cancello
-
@MUSE94 ️
-
@MUSE94 amalia per favore cancella subito
-
@SpiaNetBet era solo per avvisarvi va...anche io ho scoperto da poco questa triste verità e trovo questa riservatezza ormai inutile
-
@MUSE94 inutile una ceppa, promuovono metodi ILLEGALI
-
@SpiaNetBet nessuno discute la moralità del lavoro però una promo sparisce uguale...condivisa o no
-
@enzobascio89 non sono d'accordo
Non credo che ci siano persone così piccole mentalmente da pensare che qui dentro sia il santo Graal della conoscenza o che quello che si fa qui condiziona milioni di euro di giocate al giorno che vengono fatte in Italia
Detto ciò non credo ci sia una formula magica piuttosto un metodo e siccome non mi ci sono mai messo ma credo nella condivisione di idee pensavo di trovare qualcosa di utile qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet