bonus netbet sparito
-
Non ho ricevuto il bonus netbet. Fino a qualche giorno fa c'era questa schermata alla voce "dettagli bonus", poi è sparita. Ora non c'è più tale dicitura ma appare la dicitura "dettagli fun bonus", Cosa devo fare?
-
@Samanta20 non hai ricevuto il bonus sport perchè evidentemente hai depositato dalla pagina del casinò, e pertanto ti è stato dato il bonus fun del casinò che non è sfruttabile.
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
@Davide d'accordo. quindi ora non posso fare nulla? Per il bonus intendo
-
@Samanta20 purtroppo no, non si può fare nulla se hai sbagliato a depositare non ricevendo il bonus corretto.
-
@Davide quindi ora come mi comporto con netbet? nel senso come devo usarlo?
-
@Samanta20 Fai un punta e banca per rendere prelevabile il deposito e poi prelievi. Non ti servirà a altro se non per eventuali contropuntate con il dutcher
-
ok, quindi uso il profit tracker di netbet e faccio la mia puntata con bancata su betfair. è corretto?
-
@Samanta20 usi l'oddsmatcher di netbet, il profit tracker serve a segnare le giocate fatte il resto è corretto
-
@Davide si, mi sono confusa, volevo scrivere oddsmatcher, scusa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet