Betfair - Gioca 25€ al casinò live ricevi 5€ bonus
-
@Ezio00 stando così le cose che lo cancellino pure, non mi importa, comunque se utilizzi un altro dispositivo e un'altra connessione e fai "fair play" dal lato di Betfair non ti limitano, poi fate quello volete
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28207/per-tutti-betfair-gioca-25-al-casinò-live-ricevi-5-bonus
Per i più temerari... qua c è la guida..
A vostro rischio e pericolo -
@Nainggolan massi infatti cosa vuoi che sia una persona che sistematicamente gioca su una terzina e un' altra che bilancia perfettamente sulle altre, Betfair non se ne accorgerebbe mai no no
-
Questo post è eliminato! -
Vi ricordo il punto 14 del regolamento, vi ricordo anche che se non volete dare risalto ad una discussione il modo giusto per farlo, e comunque l’unico che vi è permesso, è ignorarla, continuare a scriverci sopra porta solo all’effetto contrario, al massimo la segnalate, ma se la discussione non viene rimossa la cosa finisce lì
-
Pensandoci bene un ondata di limitazioni su betfair non potrebbe che giovare alle condizioni del mb
Quasi la faccio, voi? -
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 vabè ma uno solitamente si copre su un altro book, no?sono quelli che mettono in atto queste strategie tra utenti sullo stesso sito che rischiano e se ne devono assumere le responsabilità
-
@Nainggolan ragazzo mio tu pensi veramente che il book non veda se uno su un altro book non copra? Lo stesso utente vede i vincitori che sono generali, quando punti su certi tavoli ti vedi direttamente i nomi di chi sta puntando, mi pare di dire cose ovvie per diana
-
-
@kino ripeto, lette le condizioni pare che non sia sfruttabile, quindi quale orda di ninja prenderebbe d'assalto una roba del genere? Io ho proposto una modifica del titolo in "[non sfruttabile]" perché è questo quel che sembra, poi sta allo staff valutare la modifica e in generale la sorte di questo post
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet