[esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50
-
@AleRoby84 lo specificano in generale, per le offerte in cui si richiede di scommettere per ricevere il bonus. Per questa offerta è inutile quella dicitura, dato che si riceve sul deposito, puoi quindi ignorarla.
-
@AleRoby84 questa settimana ti sta arrivando di tutto , ti stai trombando tutte le mogli dei bookmaker ???
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50:
@AleRoby84 questa settimana ti sta arrivando di tutto , ti stai trombando tutte le mogli dei bookmaker ???
Guarda, william hill non mi ha dato nulla in quasi 1 anno, appena ho letto l sms ho pensato fosse casinò con rollover alto sicuramente e mi sono molto sorpreso, penso che mi limiteranno sicuramente
-
Vi ammiro, ormai da 3 mesi non posso più fare le promo e non mi arrivano esclusive! Dopo la promo sul basket, mi hanno [censored], è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
-
A me nulla di tutto ciò
-
@Davide i 250 euro posso giocarli a 1.02 mi pare di aver capito.
-
@AleRoby84 volendo sì
-
@Davide ha detto in [esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50:
@AleRoby84 volendo sì
beh è solo un discorso per la limitazione grazie , ora vedo
-
@Davide Posso già prelevare la vincita su wh dei 250 euro e poi attendere la refertazione del bonus? Giusto perchè avrrei bisogno di liquidità per domani, sempre che non mi cancellino il bonus. Non mi pare ma chiedo.
-
@AleRoby84 non ci sono problemi per il prelievo con il bonus
-
@Davide è compatibile con la seconda parte della benvenuto? ho già i 25€ bonus della scorsa settimana, se gioco i 25 e poi effettuo questa promo mi va in conflitto?
chiaro è che se vinco mi influisce sulla RF di questa settimana oppure sono incompatibili? -
@Mollica puoi fare come hai detto senza problemi, ovviamente le scommesse per questa esclusiva che farai verranno considerate nella posizione netta
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50:
@Mollica puoi fare come hai detto senza problemi, ovviamente le scommesse per questa esclusiva che farai verranno considerate nella posizione netta
ho un vuoto, non ha rollover questa offerta vero?
-
@AleRoby84 esatto, nessun rollover
-
@Chomp96 Ciao, a me mi sarebbe nuovamente arrivata questa, dopo 2 settimane ma se clicco su partecipa mi dice che abbia già partecipato, perchè inviarmela?
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50:
@Chomp96 Ciao, a me mi sarebbe nuovamente arrivata questa, dopo 2 settimane ma se clicco su partecipa mi dice che abbia già partecipato, perchè inviarmela?
ci sono problemi ma se li contattate vi accreditano il tutto manualmente. 49 o 50 di profitto, trovate 2 sure, ottimo... il mese non era iniziato benissimo.
-
può essere che ieri c'era e oggi me l'hanno tolta?
-
@girogio Può essere, ieri è arrivata anche a me e quando ho provato a aderire mi dava un errore... ho dovuto contattare l'assistenza per ricevere comunque i 50 di bonus. Evidentemente la stavano disattivando proprio in quell'istante?
-
Hai ragione ho contattato l'assistenza e mi hanno dato ora il bonus da 50 euro, se faccio subito una scommesa da 50 euro mi prendono prima il bonus in automatico?
-
@girogio ha detto in [esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50:
Hai ragione ho contattato l'assistenza e mi hanno dato ora il bonus da 50 euro, se faccio subito una scommesa da 50 euro mi prendono prima il bonus in automatico?
sì prendono prima il bonus in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet