[esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50
-
@speramobbene sì, hai fatto benissimo a commentare qui
-
@anonymous per forza su eventi di serie A?
-
@feresposito91 no, va bene qualsiasi partita
-
Se posso dare un consiglio io sono riuscito a guadagnare il 100% del bonus usando semplicemente il duther
Quindi dategli un occhiata ; ) -
Ciao ragazzi, ho riscosso il buono di 50 € attraverso un punta-banca. Ora devo rendere prelevabili i 250 € di deposito. Non avendo su betfair grande disponibilità per coprire la responsabilità, ho effettuato scommessa a quote basse, in particolare, Monaco vs Nimes OVER 0.5 con puntata di 1.03 e bancata 1.06. Non ho mai utilizzato quote così basse quindi vi chiedo se rischio qualcosa, es. riguardo eventuale limitazione del conto. Grazie
-
@behappy8558 il saldo reale puoi giocarlo a qualunque quota senza problemi
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50:
@behappy8558 il saldo reale puoi giocarlo a qualunque quota senza problemi
grazie
-
Non sapevo dove scrivere riguardo un'offerta ricevuta via mail sempre da William Hill (Non mi faceva creare una nuova discussione) . Sta di fatto che l'offerta consiste in: "30€ Bonus se nella partita Sampdoria - Inter verrà assegnato un rigore".
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA; Scommetti in singola sui seguenti mercati: Speciale Combo Scelte per te Risultato Esatto 26 Esiti Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal Esito Finale 1X2 + U/O 2,5 Primo Marcatore Esito 1 Tempo/Finale
Termini e Condizioni
Se le tue scommesse dovessero risultare perdenti ma si verificasse la condizione stabilita verrà rimborsato il 100% delle tue scommesse fino ad un massimo di 30€, per conto gioco; Solo le scommesse singole saranno considerate valide per la promozione; Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa; Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione. La promozione si applica solamente alle seguenti tipologie di scommesse pre-match della partita Sampdoria - Inter di lunedì 22/09/2018: Speciale Combo Scelte per te. Risultato Esatto 26 Esiti Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal Esito Finale 1X2 + U/O 2,5 Primo Marcatore Esito 1 Tempo/Finale. I Bonus saranno accreditati solo se nella partita Sampdoria - Inter verrà assegnato almeno un rigore Solo le scommesse singole sono valide ai fini della promozione: Le Quote Flash o Quote Maggiorate non sono valide per questa promozione Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro le 15:00 del giorno successivo; Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
Dettagli Bonus
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa. Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS. L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione. William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti. William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio. Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.
Posso sfruttarla?
Aprendo l'Oddsmatcher non c'è nessun evento, in Sampdoria - Inter, con mercati di questo genere! come faccio a scoprire l'RF% e di conseguenza quanto posso guadagnare? -
@henbrie_ non sfruttabile
-
Wow! Che bello, ricevuta dopo un anno a quanto pare?
-
Questo post è eliminato! -
![0_1580399685324_Screenshot_20200130-165434.png](Caricamento 100%)
Mai ricevuto nulla, prima esclusiva. Trattasi di questa promo?
-
@AleRoby84 sì, è la stessa promo attivi l'offerta, depositi 250€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Davide ha detto in [esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50:
@AleRoby84 sì, è la stessa promo attivi l'offerta, depositi 250€ e ricevi 50€ di bonus
Grazie mille Davide. È indifferente farne 1 di scommessa o 2 immagino.
-
@AleRoby84 sì, è indifferente, puoi dividere bonus e deposito come preferisci. Consigliamo giusto il bonus a quote di almeno 1.40-1.50
-
@Davide ha detto in [esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50:
@AleRoby84 sì, è indifferente, puoi dividere bonus e deposito come preferisci. Consigliamo giusto il bonus a quote di almeno 1.40-1.50
Perfetto, mentre quote basse ok x i 250 euro... certo, a questo punto meglio farne 2 separate altrimenti dovrei giocare i 300 a quote 1.40 min con perdita maggiore.
Ultima cosa, leggo:
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
...
Ho 0 al momento, perché lo specificano? Avessi avuto soldi avrei dovuto fare diversamente? Grazie e buona serata
-
@AleRoby84 lo specificano in generale, per le offerte in cui si richiede di scommettere per ricevere il bonus. Per questa offerta è inutile quella dicitura, dato che si riceve sul deposito, puoi quindi ignorarla.
-
@AleRoby84 questa settimana ti sta arrivando di tutto , ti stai trombando tutte le mogli dei bookmaker ???
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva mail] William Hill - Deposita 250 Ricevi 50:
@AleRoby84 questa settimana ti sta arrivando di tutto , ti stai trombando tutte le mogli dei bookmaker ???
Guarda, william hill non mi ha dato nulla in quasi 1 anno, appena ho letto l sms ho pensato fosse casinò con rollover alto sicuramente e mi sono molto sorpreso, penso che mi limiteranno sicuramente
-
Vi ammiro, ormai da 3 mesi non posso più fare le promo e non mi arrivano esclusive! Dopo la promo sul basket, mi hanno [censored], è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet