Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
@AleRoby84 sì, abbiamo mandato una avviso su telegram per consigliare di iscriversi, per il momento non c'è altro da fare. Quando sarà presente una offerta sfruttabile di questo calendario ne verrà predisposta e pubblicata la guida
-
In pratica ci fanno scommettere per qualificarci a promo che in tempi normali ci danno e basta
-
Io non ho capito come si partecipa
-
@amico23 Scommetti e poi ti daranno la promo. Praticamente fai una qualificante per una promo futura...
-
@DrSlump ah
-
non sembra che ci sia nulla da scommettere per il momento
-
nei termini e condizioni ci sono le offerte per il 10/12,14/12 ecc
-
ma a voi fa cliccare tranquillamente su partecipa? io ho provato dal pc con firefox, chrome e da android, ma nulla..non clicca nulla
edit.
per chi avesse lo stesso problema, con chrome da mobile funziona -
@benjamin esatto, che presa in giro!
-
@benjamin Speriamo almeno che la promo sia rapportata ed un tantino più grassa
-
@ninjagu mah.. la RF100/50 sembra abbastanza succosa anche qualificandosi come una scommessa da 25€, la "Una scommessa per due" dipende dalle condizioni specifiche ma pare già molto meno profittevole, poi anche la Planetspin, specie nell'ultimo periodo quando si dovrà giocare almeno 50€... non credo (o almeno spero) che sia la solita Planetspin che eroga le elemosine da 0,05€ o 0,10€, staremo a vedere
-
@ninjagu si infatti la speranza è che non siano 10/5 o 20/10
-
@benjamin stile skybet, 10/1..............ahahah
-
Io non vedo alcuna qualificante da fare, basta solo registrarsi alla promozione in questi giorni fino al 6, giusto?
-
@Raydragon si
-
Da oggi si deve fare una scommessa da 25 euro per ricevere un giro gratuito alla Planet Spin il 10?
-
@Pier80 ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
Da oggi si deve fare una scommessa da 25 euro per ricevere un giro gratuito alla Planet Spin il 10?
-
Ma non c'è una quota minima?
-
ma conviene?
-
@Pier80 A quanto sembra sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet