Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
@Gianluca1995 puoi procedere con un rf 100/50, se vuoi puoi comunque essere più conservativo sul rimborso e quindi abbassarlo un po ad esempio a 46/47€ ecc, fai come preferisci
-
@Chomp96 ti è partito un 46/57 invece che un 46/47
-
In caso di vincita (420) si continua 420/50? corretto?
-
Io ho un bonus pendente di 10 euro..rollover 3x...ho fatto la prima scommessa il 19. Riuscirò a fare pure questa?
-
@palvit l'eventuale bonus rimborso di questa arriverà il 21
-
-
Le scommesse piazzate prima del periodo promozionale e concluse nel periodo promozionale sono conteggiate ai fini della promozione Cashback? Vale come sisal?
-
@braio no
-
@braio guarda che sisal mica sono conteggiate se sono piazzate prima del periodo promozionale
-
La qualificante deve essere fatta sempre e solo con saldo reale, corretto? Ho giocato un bonus che avevo da 2€ che quindi non cambia la mia Posizione netta, giusto?
-
@edo0808 sì
-
Buongiorno, ho giocato ora la qualificante da 100 euro per il bonus cashback. Questa scommessa vale anche come qualificante per la planetspin del 24? O devo piazzare altri 50 euro?
-
@heydamian96 no, il periodo qualificante per la planetspin del 24 è dal 21 al 23
-
-
Ops. Mi sono scaricato quest'immagine qualche giorno fa per non dover ogni volta accedere e controllare, e qualche giorno fa "Stelle Rosse" era dal 18 al 23. Pensavo che termini e condizioni non si potessero cambiare in corso, ma evidentemente si
-
Grazie comunque
-
Volendo si potrebbe giocare meno dei 100€? Chiaramente ottenendo un bonus inferiore? Rf50/25 oppure 80/40 ecc? Oppure bisogna giocare con una puntata minima?
-
@Paolo66 si, puoi giocare meno e ricevere meno bonus rimborso
-
Ovviamente chi è che l'ha saltata (per lo s[censored] più che altro) dopo aver fatto la promo "una scommessa per due" qualche giorno fa?
Non ringraziatemi... -
@heydamian96 Si possono cambiare e quasi sicuramente l'hanno cambiati a posta perché si son resi conto che con la promo di ora ti qualificavi automaticamente infatti anch'io avevo fatto la stessa domanda nell'altra discussione, peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet