Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
Perché questa fretta di contattare la chat?
-
@Pier80 per favore non contattate la chat per queste cazzate
-
@albipana Grazie per il consiglio.
-
@Pier80 So che lo staff sta valutando la guida se sarà profittevole , intanto dovevo fare cmq una scommessa superiore ai 25 euro e quindi non toccherò più nulla, vediamo poi come muovermi ma dovrei(in teoria) essermi qualificato al giro.
-
@AleRoby84 Io credo che in linea di massima non possa essere una semplice ruota come quella offerta durante l'anno con i premi da 0,5 o 0,10 al bingo. Ma qualcosa che dia almeno un 5 euro di bonus o cashback o rimborso e cose così.
Ma magari sono io che li sopravvaluto.
Ad ogni modo penso che fino ad un euro di qualificante ci si possa rischiare -
@JackMcNinja Infatti il problema è che non si sa cosa possa offrire la ruota..almeno credo sia questo.. e la stessa cosa varrà per le prossime 3 tranche dove si dovrebbe giocare altre 2 volte 25 e poi 50 euro... in linea teorica sarebbe buona cosa pubblicizzare i premi della ruota altrimenti è chiaro che tutti penserebbero a 3 cose a priori:
- Non profittevole (in caso di perdita qualificante)
- Voglio perdere massimo tot euro e me la rischio
- Profittevole ( in caso di nessuna perdita della qualificante).
Vedremo.
-
c'è quota minima per la scommessa qualificante da 25 euro?
-
@Regi2725 piacerebbe saperlo anche a me...
-
@Johnny_E la guida dice di no
-
Per la qualificante ho giocato il Paris. Siccome penso non sia valida ai fini dell'offerta, devo rigiocare altri 25€?
-
@orazio97 domani sera la partita continuerà
-
@peppe92 azz domani sera a che ora? Ho una multipla in gioco e domani ho Inter shaktar...
-
@Narcoz ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
@peppe92 azz domani sera a che ora? Ho una multipla in gioco e domani ho Inter shaktar...
18:55, quindi giocando l'altra alle 21 ti dovrebbe andare bene... e finirà pure verso le 20:30 e non alle 20:40 visto che ripartiranno dal 13esimo minuto.
-
@Narcoz ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
18:55, quindi dovrebbe andarti bene e cmq finirà alle 20:30 rispetto alle canoniche 20:40 visto che riprenderanno dal min 13.
-
io ho investito un euro...vediamo che viene fuori
-
ero curioso di vedere sta super offerta ma il sito è giustamente in manutenzione proprio oggi
-
già...
ma in tal caso, quando deve tornar su perchè noi si possa fare a tempo a girare la ruota? -
Sono scappati col malloppo!
-
-
Che strane coincidenze tra le manutenzioni e la riscossione delle promo... Per fortuna ho avuto un + 30 centesimi dalla qualificante; male che vada, ormai mi sono già arricchito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet