Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
Entro le 18.00
-
arrivato il mega bonus di natale
5 euro senza deposito....
-
@maritx ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
arrivato il mega bonus di natale
5 euro senza deposito....
Con wag x2 ovviamente
-
@topwater si ma quota minima 1.5 ehhhh
-
però bisogna prima chiudere quello precedente, giusto?
-
@giuseppem esatto, altrimenti non ti fa attivare quello nuovo
-
@giuseppem Per chiudere quello precedente se si vuole puntare su campionati importanti c'è solo la Premier nel fine settimana e termina il 27, quindi per il super regalo di Natale si avrebbe un giorno.
-
@DrSlump un giorno per attivarlo, poi hai 5 giorni dall'attivazione per concludere il rollover
-
@DrSlump i campionati ci sono...liga turca, belgio, scozia e tutte le leghe inglesi minori
-
@Michela nooo cioè devo attivarlo oggi, ma ho l'altro bonus che mi gioca domani
-
Ci hai gufato sopra
@Fill86 ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
Sarò un illuso ma mi aspetto un bel bonus per la promo Natale in cui le abbiamo fatte tutte e 4... mi aspetto di monetizzare sui 25. Vedremo...
-
@Mars bisogna attivarlo entro il 28
-
Il bonus va attivato entro il 28. Non date notizie a razzo di cane
-
@Mr-Flanagan ho capito anchìio così dai T&C, quindi attivandolo il 28 si avrebbe tempo di chiudere il roll over entro il 2/1 direi.....
-
@Mars "un giorno per attivarlo" era riferito al post a cui ho risposto, in cui si diceva che il 27 rimaneva un giorno per utilizzarlo
-
@Mr-Flanagan io non do notizie a razzo di cane, ho risposto ad un altro post...bisognerebbe leggere anche quello per capire il senso della risposta!
-
Che [censored] si può dire?
-
@Michela mea culpa. Non l'avevo letto bene. Comunque non l'ho scritto con fare polemico. Nonostante la mia risposta possa sembrare tale
-
@Bobby-Fischer yep
-
@rossbetting9 non per infierire, ma per farti capire, il tuo commento è stato sostenuto da zero persone, il mio da 25.
Concordi ora che la telecronaca dei guadagni non piace a nessuno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet