[3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@DeVasTo stiamo eseguendo degli aggiornamenti alle quote, riprova tra qualche minuto
-
per sbaglio ho puntato 5 euro posso recuperarla o è andata?
-
@losciabolatore puoi farne un'altra da 20. Quella da 5 non te la considerano, ma tu bancala lo stesso
-
ok grazie, quella la banco in modalità normale però?
-
@losciabolatore sì certo, oppure fai quella da 20 identica a questa e nel multiodds inserisci 25 come importo puntata.
-
Sono ancora in tempo per fare la multipla?
-
@Brazz si, ci sono ancora abbastanza orari per farla
-
Riguardo il rigioco dei bonus visto che ne ho diversi delle promo scorse, giocandoli prendi quelli accreditati per prima giusto ?
-
@camice84 in generale da quando goldbet ha aggiornato il sito ora possono essere giocati anche tutti insieme in un'unica multipla se li vedi già tutti presenti nel saldo bonus
-
@camice84 se ti logghi col sito nuovo puoi fare un'unica multipla (al black friday ho giocato i 35 euro delle multiple tutti insieme).
-
Se mi sono dimenticato di bancare una partita della multipla e quella ha fatto proseguire la multipla, come posso calcolarla nel conteggio finale? Spero di essermi spiegato
-
@Luchinos puoi fare una screenshot della tua multipla?
-
@Luchinos imposta la quota banca dell'evento in questione a 1 e prosegui a coprirti come indicato
-
@kino ha detto in [3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@Luchinos imposta la quota banca dell'evento in questione a 1 e prosegui a coprirti come indicato
praticamente gli è andata bene e ha fatto un profitto con questa bancata persa.
-
@DukeLong in questo modo qua giusto?
-
@Luchinos sì è corretto
-
Ma come cavolo fate a guadagnare da certe offerte??? Io ci ho provato per la prima volta... sono alla terza partita di 5, sono passata da un RF +35% e adesso sono a -22%... MAI PIU'
-
@Sweetheart Come possono salire possono scendere, io sono al 116%, bisogna cercare di mettere partite dove immagini la quota rispetti la realtà, magari evitando GG - NG o O/U 2.5
-
@Caccione non so come hai fatto... io ho scelto solo 1X2... ! E ho scelto in base ai migliori rating del Multiodds. Come si fa a capire se le quote scenderanno o saliranno???
Screenshot (5).png -
@Sweetheart non si sa quali scenderanno o saliranno, ma se trovi , ad esempio , l'inter quotata 1.60 contro il milan puoi immaginare che non sia proprio la quota corretta e che magari salirà e ne scegli un'altra, poi bisogna scegliere quote basse , con un pareggio la responsabilità sale alle stelle e già lo 0.01 in piu' sposta di parecchio il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet