[3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
-
qui invece il bonus della vecchia promo è qualificante?
-
@Matbet6969 no, non lo è
-
clicco su iscriviti ma non succede nulla...
-
@AndreaCRD come indicato nella guida "subito dopo l’iscrizione potresti non vedere la scritta iscritto, la cosa è un problema di visualizzazione, entro un’ora il tasto si “correggerà” da solo", puoi eventualmente attendere quel momento prima di scommettere
-
Iscrizione è retroattiva?
Ho piazzato prima di iscrivermi -
@braio purtroppo no
-
L’ultima promo fino alla qualificante mi era andata bene, invece vado a giocare i 30 euro del bonus e l’ultima partita mi fa andare quasi in perdita , ho perso tempo inutilmente ...
-
Cioè, una multipla di 5 eventi, più una multipla di 4 eventi per un guadagno di 2-3 €? Ho capito giusto?
Col rischio che le quote cambino o che mi dimentichi una puntata? No grazie.
E finché ci saranno persone che faranno queste promo spazzatura la situazione potrà solo che peggiorare...
Senza offesa per nessuno sia chiaro, è solo il mio pensiero -
@Nico405 queste promo sono da un anno quindi più di questa spazzatura altro nn c’è, ti può andare bene come male , del resto questo è il rischio di tutte le multiple
-
bisogna depositare per poter sfruttare la promo?
-
@Krasnodar27 no
-
@braio ha detto in [3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
Iscrizione è retroattiva?
Ho piazzato prima di iscrivermiSì, la tua multipla è valida
-
-
Ragazzi solo a me da "nessun dato trovato", quando imposto la ricerca per le partite qualificanti?
-
@DukeLong molto strano, a me risultano presenti https://www.ninjabet.it/multiodds?quote-da=1.25&book1=Goldbet&partita=Serie A - Italia
-
@Chomp96 Ora funziona anche a me, sarà stato un bug boh..
Grazie comunque!
-
domanda banale, io ho ancora il bonus di sett scorsa, devo prima giocarlo vero?
-
@elpako90 si, dovrai prima giocarlo, e successivamente potrai fare questa promozione
-
nooooo ho sbagliato a cliccare e ho messo la fiorentina , che gioca il 7, posso solo sperare di vincere la multipla per non andare in perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet