[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ con ricarica SPORT70-0412 [4 - 6 Dicembre]
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 70€) con il codice SPORT70-0412 durante il periodo promozionale tra il 04/12/2020 ed il 06/12/2020. Per calcolare il rimborso del 25% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
ricevuta anche io e sembra confermato che abbiano un poco alzato i requisiti (e dimunuito la redditivitò dell'offerta).
Certo rispetto a tanti altri sono sempre meglio loro -
rf 80/20?
-
@soffosnaf si con ricarica minima di 70 con codice
-
@soffosnaf eh si
-
Oggi ricevuta anch'io per la prima volta questa con ricarica, forse perché il mio saldo era inferiore al minimo da scommettere?
-
@Johnny_E si in genere si riceve con ricarica quando il conto non è troppo pieno
-
Ma in teoria posso fare anche più scommesse per un importo totale di 80? Se per esempio ne volessi fare due, dovrei mettere RF 40/10 e così via in proporzione?
-
se vi capita di giocare su tottenham-arsenal attivate anche la promo dedicata
-
@beppefx se devi sfruttare insieme la benvenuto basta che fai 80/30 facendo 3 giocate da 20 e due da 10
-
@bellofigo No, non è per la benvenuto, volevo farle in punta punta, ma volevo evitare di fare puntate troppo alte a quote troppo basse sul secondo book.
-
Ma in "Promozioni attive" non risulta che è stata attivata?
-
@Johnny_E è con codice ricarica, non devi attivare la promo. il codice te lo ritrovi in cassa
-
@bellofigo Quindi, se voglio splittarle in due basta le cerco con 40/10?
-
Quota minima?
-
@Pier80 nessuna quota minima da rispettare
-
@Anonymous Grazie
-
@beppefx ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ con ricarica SPORT70-0412 [4 - 6 Dicembre]:
@bellofigo Quindi, se voglio splittarle in due basta le cerco con 40/10?
anche io vorrei saperlo ma spetto conferma ..
-
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet