[8 - 9 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@Michela hai spuntato l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa?
-
@Chomp96 no, me ne sono appena resa conto...già era uno schifo prima, ora ancora peggio!
Grazie per la risposta -
Qualificante da 25€, sito out per 24 ore e 2 Euro con rollover come ciliegina sulla torta.
Li candiderei a book dell'anno. -
Se qualcuno è riuscito a prendere un premio superiore ai 2 euro, anche solo quello da 10 euro, lo pregherei di scriverlo qui perchè non voglio pensare che con tutto lo sforzo di mettere una ruota da girare poi siano così infami da non lasciare possibilità a nessuno di vincere un bonus maggiore del più basso
-
Questi 2 euro di bonus si possono utilizzare come qualificante per la successiva promo (appena arrivata)?
-
@Gim-gino no, non sono qualificanti per l'altra ricorrente
-
Alcune volte ho la sensazione che alcuni pensano che i bookmakers siano dei centri di beneficenza
-
@fabbry21 No ma prendono palesemente in giro, se metti una ruota con vari premi e tutti vincono il minimo ovvero 2 euro
-
@fabbry21 sono d'accordo con te però pensa che non tutti fanno mb quindi magari i 25 ce li perdono anche... Se si vogliono tenere la faccia fossi in loro eviterei proprio di mettere "promo" del genere...
-
Ma questa benedetta ruota dove sarebbe? io neppure la vedo sul sito...
-
@hanuma come da guida arrivi alla ruota passando per il link che avrai ricevuto nei tuoi messaggi, prova a controllare lì
-
@Chomp96 ok grazie,l'ho trovata!
-
-
@fabbry21 si ma i T&C dicono 2€ al 35%, 5€ al 30% 10€ al 15% etc.....mi cade molto in basso
-
quanto avete beccato di bonus?...
-
2 euro...tirchi...
-
@soffosnaf lo hanno letteralmente già scritto tutti
-
@Muso90 si ma ricorda che queste offerte non sono fatte per "noi", ma per lo scommettitore seriale "fesso"
Mi spiego: se dessero un'offerta gioca 50€ live se perdi ti rimborsiamo con 10€, da giocare sempre live, noi ci facciamo tutti i calcoli per capire quanto e se conviene, il "fesso" la fa a e stop xD
Questa uguale: noi abbiamo scommesso, o almeno io ho scommesso, sicuro che almeno 2€ li ricevevo e facendo i dovuti calcoli ci ho guadagnato, stop.
-
io non ho trovato nessuna ruota, ho trovato solo un bonus da 2 euro da attivare, mi sfugge qualche passaggio?
-
@superpisu controlla l'inbox del sito per la ruota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet