SISAL- WINTER VILLAGE
-
@soffosnaf Capisco, a me hanno detto che si tratta di un Bug e di contattarli domani nel caso vedessi i punti ancora a 0, mi sa che sono solo parole di facciata.
-
@Duke-Long io non ho 0 punti, mi hanno tolto i sisal points che avevano sbagliato a darmi giustamente, e poi anche i punti per i livelli ancora li ho tutti, però mi vedo livello 1
-
@Duke-Long ho scritto all'indirizzo del box che appare quando si entra, che dice: Per iscriverti nuovamente al programma fedeltà manda una mail all' indirizzo [email protected]
o recati al tuo punto vendita di fiducia -
io ho risolto pulendo la cronologia e le cache, ora vedo i miei punti azzerati (ne avevo comunque 500 circa) e sono ritornato al livello 1
-
è un pastrocchio, 0 punti sisal ma livello 2, vai a capire
-
Per la missione di questi due giorni secondo voi la Lightning Roulette va bene? E' considerata come roulette oppure game show?
-
A me invece contattandoli tramite quella mail il problema è rientrato. Ovviamente si sono presi i 10k di punti in più. Però ora ho i restanti che avevo prima e sono sempre secondo livello
-
ma la roulette live di oggi è sfruttabile?
-
@onepunchman se volessi fare la Roulette Live che dà 500 Sisal Points che quote devo inserire nel Calcolatore Punta-Punta?
-
@damianop anche io me lo stavo chiedendo....
-
@MezBar dovresti utilizzare la french roulette e mettere nel calcolatore punta punta quote 2-2-72 modalità normale
-
-
@onepunchman grazie intanto per la risposta. Ho visto che si perde 1€, ma 500 Sisal Points a quanto corrispondono? Si va in perdita?
-
@MezBar 500 Sisal points sono circa 90 cents... cmq sullo zero non dovresti puntare 1€ ma 50cents, quindi la perdita sarebbe di 50cents e non 1€....
in questi casi usiamo la french roulette perchè li è presente la partage ( se la pallina finisce sullo zero e tu hai puntato su rosso o nero o 1-18 o 19-36 o pari o dispari ti viene restituita la metà della puntata persa) -
@onepunchman ah, perché questo? Il calcolatore dice di puntare 1€... Non che non mi fido di quello che dici, vorrei capire il ragionamento che c'è dietro...
-
@MezBar in questi casi usiamo la french roulette perchè li è presente la partage ( se la pallina finisce sullo zero e tu hai puntato su rosso o nero o 1-18 o 19-36 o pari o dispari ti viene restituita la metà della puntata persa)
se noti ti il calcolatore ti porta che se esce lo 0 puntandoci 1€ guadagni 31€, quindi bastano 50cents per andare ancora in guadagno -
@onepunchman ah okok, ho letto dopo il messaggio modificato. Grazie ancora per le risposte. Quindi punto 20€ sul rosso su Sisal, 20€ sul nero e 0,50€ sullo zero sull'altro book?
-
@MezBar affermativo
-
@MezBar cmq quando non viene specificata proprio una roulette da usare vai diretto sulla french
-
@onepunchman ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
@MezBar in questi casi usiamo la french roulette perchè li è presente la partage ( se la pallina finisce sullo zero e tu hai puntato su rosso o nero o 1-18 o 19-36 o pari o dispari ti viene restituita la metà della puntata persa)
se noti ti il calcolatore ti porta che se esce lo 0 puntandoci 1€ guadagni 31€, quindi bastano 50cents per andare ancora in guadagno@onepunchman ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
se noti ti il calcolatore ti porta che se esce lo 0 puntandoci 1€ guadagni 31€, quindi bastano 50cents per andare ancora in guadagnoNon capisco: puntando 50 cent sullo zero se ne vincono 18 recuperandone 20 dei 40,50 giocati. Non si va in negativo di 2,50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet