SISAL- WINTER VILLAGE
-
@tiberi0 No, al momento non scadono
-
@spiabet365 sono arrivati da te quei 1500 Sisal point della missione del 20-21 da app alle slot?
-
-
@onepunchman Cmq da T&C è scritto chiaro che saranno accreditati in automatico...ma è meglio non fidarsi troppo, visti i casini fatti ultimamente da Sisal. Stiamo in campana!!
-
Anche io da t&c non vedo nessuna dicitura di bottoni per il riscatto, ricordo che lo scorso anno ci fu questo bottone per il riscatto ma quest anno non vedo alcuna dicitura di bottoni
@roxlondon ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
@onepunchman Cmq da T&C è scritto chiaro che saranno accreditati in automatico...ma è meglio non fidarsi troppo, visti i casini fatti ultimamente da Sisal. Stiamo in campana!!
-
@roxlondon Li hanno cambiati allora, fino ad un paio di giorni fa vi era scritto che una volta finita la promo i sisal points dovevano essere richiesti... cmq aspettiamo e vediamo , da me mancano 1500 al conteggio
-
Ma i punti in più che danno in base al numero di missioni completate li vedete? Io vedo solo la somma dei punti delle missioni...
-
@onepunchman no ancora niente, mi sa che dovrò contattarli tramite chat.
-
ho contattato l'assistenza, mi hanno detto che deve essere aggiornata la pagina dopo di che ci sarà il pulsante del riscatto punti
-
Ma qualcuno ha ricevuto i 3€ bonus si sisal se condividevi una scommessa su tipster?
-
@Riccard00 si ma poi me ne sono dimenticata cosa c'era da fare?
-
@Mars penso solo condividere una scommessa, ma per ora non ho ancora ricevuto il bonus
-
Ma dove si riscattano i punti delle missioni completate?
Io non trovo nessun pulsante -
@Riccard00 yes
-
@B3rsk3r non c'è ancora nessun pulsante, devi pazientare un altro po'
-
@Theprince8181 ok grazie mille
Ciao -
@Mars ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
@Riccard00 si ma poi me ne sono dimenticata cosa c'era da fare?
si, con scadenza 31/12
-
@Guzzler quindi la posso ancora fare, ma il fatto di condividere non ho capito
-
@rossbetting9 è da giocare entro il 31 o su partite che si concludono il 31?
-
@Riccard00 giocare entro il 31, la partita può disputarsi pure dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet