SISAL- WINTER VILLAGE
-
@focus73 ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
@AleRoby84 ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
@Winkratos Bisognerebbe giocare al baccarat con perdita di 1 o 55 cent per circa 2 euro.
In linea teorica sarebbe profittevole.
puntando quanto?
30
anche la contropuntata? non mi tornano i conti
Devi aprire il calcolatore punta punta a 2 eventi con 30 puntata a quote 2 e 1.95 e vedi quanto devi contropuntare, non si fanno a memoria queste cose
-
@albipana ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
Ragazzi qualcuno mi sa dire se va bene anche giocarli su Evolution?
Non so se con evolution pensi alla roulette ma non andrebbe bene per lil profitto, fai baccarat e almeno con circa 1 euro uscirai in positivo.
-
@Winkratos Bisognerebbe giocare al baccarat con perdita di 1 o 55 cent per circa 2 euro.
puntando quanto?
30
Devi aprire il calcolatore punta punta a 2 eventi con 30 puntata a quote 2 e 1.95 e vedi quanto devi contropuntare, non si fanno a memoria queste cose
D'accordo con te, infatti l'avevo fatto , ma sbagliavo perche' facevo una rf .... Ora ho capito lo sbaglio . Grazie e scusa , perche' gia' avevo sbagliato una'altra promo del genere
-
@AleRoby84 Sempre Baccarat, Evolution è una piattaforma che eroga i servizi per il Casinò, e su Sisal ci sono sia Playtech che Evolution, alcune promozioni sono solo per Playtech, ma questa mi sembra senza vincoli
-
puntando quanto?
30
D'accordo con te, infatti l'avevo fatto , ma sbagliavo perche' facevo una rf .... Ora ho capito lo sbaglio . Grazie e scusa , perche' gia' avevo sbagliato una'altra promo del genere
quando hai bisogno chiedi IN effetti non ho pensato a doverti dire in NORMAL... perdonami.
-
@AleRoby84 OK grazie , se ho saldo bonus lo prende per la puntata ?
-
@AleRoby84 OK grazie , se ho saldo bonus lo prende per la puntata ?
se il bonus è casinò live si, altrimenti no. Puoi cmq provare ad entrare nel gioco e aggiornare il saldo per renderti conto cosa ti stia prendendo @focus73
-
qualcuno sa se è retroattiva? avevo giusto appena giocato 30 al baccarat
-
@albipana ciao scusa sono nuovo, come si usa il baccarat nel whinter village?
-
@ninjarovanno ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
qualcuno sa se è retroattiva? avevo giusto appena giocato 30 al baccarat
termini della promo:
"A coloro che effettueranno l’adesione ad un blocco missioni a partire dal secondo giorno tra i 2 utili per la finalizzazione delle stesse, verranno riconosciuti i movimenti effettuati di tutto il periodo indicato nella pagina del blocco missioni, pertanto se le operazioni sono coerenti con i termini e le condizioni descritte in una delle 3 missioni del blocco, verranno riconosciute e non dovranno essere ripetute dopo l’adesione ( esempio: 3 missioni valide dal 10 al 11 dicembre, una di queste è “gioca 10€ sulle Scommesse Sportive”, Il sign. Rossi aderisce al blocco missioni l’11 dicembre, ma il 10 dicembre ha effettuato 10€ di giocate sulle Scommesse Sportive, una delle sue 3 missioni si può dire già portata a termine)"
-
@Staff-NinjaBet se gioco 30€ sul baccarat e finisce pareggio, posso considerare già conclusa la missione con 0 € di perdita, giusto? o devo rigiocare nuovamente 30€?
-
@zoofilo91 giusto
-
con quali book ci si può coprire dalla puntata al baccarat sisal?
-
-
@pinoop Devi prima attivare la promozione del 10-11 dicembre del Winter Village, e poi puntare sul "Giocatore" sul Baccarat Live di Sisal da un dispositivo e contropuntare sul "Banco" ad un Baccarat Live uguale su un altro sito; si deve usare il Punta-Punta che trovi tra gli strumenti; ma cosa più importante è puntare e contropuntare da due dispositivi diversi con connessioni diverse;
Per saperne di più consulta questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
-
E' indifferente se la piattaforma e' evolution o playtech ?
-
@focus73 Si
-
@Freddie Sei ufficialmente staffer ora no?
-
@Ezio00 la tua intenzione è quella di ripetere questa frase per ogni utente che contribuirà ad aiutare nel club, oppure hai un interesse particolare nei confronti di un utente? Finiamola qui per cortesia, non sono tollerate altre provocazioni simili, ancora.
-
@Davide ma? Ho chiesto perchè un altro utente ha taggato lo staff e ha risposto lui come altre volte, quindi chiedevo se è ufficialmente staffer (come successo a chomp ai tempi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet