[10 - 12 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@Fabridg Si, se non hai ricevuto il bonus o hai sbagliato qualcosa o ti conviene contattarli in chat, ad ogni modo ci tiri fuori 3 euro, se per te non ne vale la pena fare 2 multiple lascia perdere.
-
@DukeLong non ho problema a farle, ma non vorrei che non mi diano neanche questo. Quella della scorsa settimana era corretta, ma non riesco a contattarli
-
@Fabridg è impossibile contattarli da sempre... se non ti fidi è meglio evitare, per 3 euro non ne vale la pena
-
Buongiorno! Purtroppo piazzando la scommessa qualificante sugoldbet ho commesso un errore e scommesso €5 invece di €20...cosa mi consigliate di fare?
-
@nicmor puoi piazzare una multipla identica ma con importo corretto, ovvero 20, quindi impostare il multiodds in rf 25/8.
-
@Fabridg se hai fatto tutto corretto e non hai avuto il bonus, fossi in te non continuerei..
Bisognerebbe capire se hanno sbagliato o se sei stato limitato, ma come dicevi è diventato impossibile contattare l'assistenza. -
@Freddie Ma non mi daranno il rimborso sulla prima scommessa piazzata, quindi solo su quella da € 5?
-
@nicmor ti rimborsano la prima scommessa valida, l’importo minimo è 10€ quindi quella non è valida ai fini della promo.
-
Scusate, se ho fatto prima la scommessa e poi ho accettato la promo vale o no?
-
@Sugola si, accertati che risulti iscritto alla promozione e sei a posto.
-
Bonus arrivato.
-
Come mai ha sempre scadenza più lunga di quella dei Termini della Promo?
-
@Tirizard Tu non ti fidare
-
Buongiorno. Ho giocato la multipla bonus prendendomi il rischio di mettere come prima partita una di ping pong. La partita in questione risulta rinviata e sul bookmaker dove ho contropuntato mi hanno rimborsato la scommessa.
Devo andare avanti a bancare la multipla mettendo quota punta e quota banca uguale a 1 e valore della bancata 0?
O si agisce diversamente? -
@betterinator devi mettere prima di tutto la modalità copertura BANCA per l'esito rinviato, quindi modificare sia quota punta che quota banca a 1.00, poi potrai bancare quella successiva
-
@Davide ottimo. grazie
-
@Staff-NinjaBet questa volta il bonus tarda ad arrivare dopo aver rispettato tutta la guida. Come mai?
-
@suozzo96 può capitare che ritardino nell'accredito, ma nel frattempo puoi contattarli
-
@Anonymous come consigli di contattarli? a me manca ancora il bonus della settimana scorsa
-
@Fabridg tramite tutti i metodi di contatto che hanno -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet