[10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@Winkratos quindi non avevi preso i punti tripli nè della promo nè della benvenuto?
-
@Michela dalla benvenuto no
-
@Regi2725 stessa situazione tua
-
@Winkratos quindi quelli della promo sì? Allora perchè dici che te ne hanno scalati 1700 ingiustamente? Te ne avevano dati 10.000 in più per errore...
-
@Michela in realtà per errore loro molte volte non mi sono stati dati migliaia di sisal points e bonus . Non capisco perchè se sbagliano a non erogare poi non lo fanno. Se sbagliano ad erogare invece poi se li riprendono. In più non ha senso prendersi solo quelli presenti...vabbè con sisal ormai la parola senso è essa stessa senza senso
-
@Winkratos io ho sempre ricevuto tutto il dovuto e così la maggior parte dei ninja, da quello che mi sembra di capire dai vari messaggi qua e là sul forum.
Comunque non credo che si accontentino solo di quelli presenti al momento dello storno, è probabile che recuperino anche il resto... -
@Michela beh al momento mi hanno dato 0,33....dovrebbero prendere pure quelli
-
@Winkratos in effetti questo lascia ben sperare, anch'io sono a 0,54. Voglio essere ottimista, per me li hanno azzerati, ma non li riprendono tutti e 10.000€
-
@Theprince8181 senti io a questo punto non posso più fidarmi. Appena potrò spenderli lo farò senza se e senza ma. Anche se ci andrò in perdita perchè generalmente riscatto sempre i 20€ mai tagli inferiori. Ma così la situazione cambia cit.
-
@Winkratos con tutti i casini che fanno, rischierebbero di andare in confusione se prendessero anche i decimi di punto: probabilmente aspettano di avere punti interi da togliere per non dover fare troppi conti
-
@Michela vediamo vediamo. vi avviso se sfondo il n°1
-
Io mi ritrovo un centinaio di punti... mah ne avevo sicuro meno di 1.1k ma non ricordo di preciso.
-
io ne ho 0,13, quasi quasi vado in chat a fare il cliente inca**ato tanto per..
-
io me ne ritrovo 1,80.. ne avevo oltre 6000.. ma con quelli dati extra ci ho preso un bonus da 20...
-
Ho ricevuto 5 euro lotterie, sezione gratta e vinci e lotto escluso. Cosa consigliate di giocare?
-
@doo io proverei col 10 e lotto, facendo 5 giocate da 1 euro sulla stessa estrazione giocando solo 1 numero. Quindi 1 giocata, 1 numero. Ogni numero che prendi vinci 3 euro. non è molto, ma su 20 numeri estratti vuoi non prendere almeno 1 numero? (le ultime parole famose... )
-
@Theprince8181 "escluso gratta e vinci e giochi lotto", credo sia escluso lotto, 10 e lotto, non sono sicuro million day.
-
@doo se è lo stesso che ho avuto io, è valido su SuperEnalotto, EuroJackpot, VinciCasa, WinForLife e SiVinceTutto
-
@Michela hai ragione è lo stesso, sono indicati nella mail. Allora una vale l'altra, qui è impossibile vincere qualcosa.
-
@doo non si sa mai: tanto è gratis, magari un po' di fortuna arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet