[11 - 13 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@Gianluca11792 sì, attiva prima quello che scade per prima, potrai attivare il secondo solo dopo che il primo sarà interamente concluso, comprese le scommesse che lo concludono
-
per attivare il bonus del 25 dicembre c'è scritto che vadano giocate tutte le promo fino a quel giorno, ma dal 1/12 al 7/12 ci sono state altre promo o quelle per cui bisogna scommettere 25 euro sono le prime?
-
@SpoonDog777 non c'erano promo i primi 7 giorni
-
Salve, per la promo "una scommessa per due", è necessario che la partita qualificante termini entro le 23:59 di domenica 13 Dicembre oppure basta che sia piazzata la scommessa entro tale data?
Grazie
-
@heydamian96 non essendo specificato consigliamo di farla terminare entro il 13, ma appunto nulla vieti che possa terminare anche dopo, solo per sicurezza consigliamo quindi entro il 13
-
a me è stata refertata vincente la seconda scommessa del bonus da 2 euro, che serviva a completare il rollover. Puntata oltre quota 2, ma il bonus è rimasto al 50%.
-
@Rosy_ba sei sicuro di aver utilizzato il bonus in quella scommessa selezionandone il suo utilizzo nella schedina?
-
@Chomp96 hai ragione, non me lo aveva proposto! Ne faccio subito un'altra!
-
vale anche se ho giocato soldi bonus?
-
@simone97 Punto 2 della guida.
-
forse è stato già chiesto ma live vale?
-
@Black sì certo
-
@Freddie grazie, anche perché mi era totalmente sfuggita di mente e l'opportunità di essere scammato non me la faccio togliere
-
Mi trovo due euro di bonus
-
@nelloronni se hanno scadenza 7 gg dall'attivazione e rigioco aq 1,50 sono 2euro offerti dal book x i disservizi di gg fa
-
Ma la terza offerta dal 14 al 17 (CashBack 50% fino a 50€) è da intendersi come RF 100/50 secondo voi?
-
@GIOYVE83 No in quanto parla solo di piazzare.
-
@DeanWinchester Quindi è da intendersi allora come una normale scommessa di 100 a quota libera e a prescindere del risultato ci danno un cash back di 50?
-
@GIOYVE83 Così dovrebbe essere
-
@DeanWinchester Ok, grazie per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet