[11 - 13 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
ciao ciao pwin, che promo demmerd
-
Gli regalo 1.23 della qualificante, fare 3 multiple per 1 euro se bene, ciao ciao
-
nemmeno lo Staff per me si aspettava una zingarata simile.... planet RIP
-
ok , passo , mi tengo la piccola perdita della qualificante piuttosto di fare sto sbattimanto
-
Scusatevma le multiple del bonus possono essere anche a 2 eventi?
-
@zahra-soleimani se intendi il bonus da 5 euro può essere giocato con 2 eventi quota minima totale 3
-
ho attivato i 5 bonus riuscendo a perdere 80 centesimi nella multipla qualificante, il problema è che non posso attivare i 5 euro bonus xchè ho attivo il bonus dei 2 euro che hanno regalato,siccome la partita che fa finire questo bonus si gioca il 19 immagino che non potrò attivare il bonus dei 5 euro (che scade il 16). oppure esiste un modo x cancellare il bonus che ho attivo in questo momento?
-
Ma a voi lo ha mandato subito il bonus, ho fatto una multipla da 3 a 3 di quota ma ciccia
-
Scusate ma il bonus di 5 euro, va giocato 2 volte in multipla, quota minima 3. Cosa significa 2 volte? Euro 2,5 euro x 2 in multipla anche con 2 eventi ciascuna? Non capisco..
-
Ma in linea teorica la multipla fatta col bonus può conenere eventi già presenti nella qualificante?
-
-
@Billa1973 Rollover 2... gioca 5 euro una prima volta e, in caso di vincita, una seconda volta
-
Ditemi se ho capito bene, devo giocare 10 euro in multipla per ottenere 5 euro bonus rollover 2x in multipla? Guadagno stimato 2/3 euro, perchè non volete farla?
-
@alexw ok, quindi se la perdo, mi fermo. Corretto?
-
@tremor2 a me arrivato immediatamente
-
@Billa1973 Si
-
meno male che c'ho fatto 0,01€ di attivo su questa qualificante....
e hanno pure il coraggio di chiamarlo "bonus" -
scusate ma come mai la guida non viene aggiornata ?
-
Quindi conviene lasciare correre?
-
@alexw grazie 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet