[11 - 13 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
Posso attivare il bonus domani o dopodomani? In modo da avere più partite per finire l'eventuale rollover?
-
ma il bonus variabile è arrivato?
-
@Samabet infatti quello che hai postato tu è riferito al bonus, che deve concludersi entro tre giorni dall'attivazione. Io mi riferivo alla multipla da 10 che va giocata per ottenere il bonus
-
@Brazz il bonus va attivato entro il 16
-
@Magnum883 quale bonus variabile?
-
-
@Samabet a me non sembra ambigua, ovvio che bisogna leggere la domanda prima della risposta.
Comunque hai fatto bene, meglio precisare una volta in più, piuttosto che rischiare che qualcuno perda soldi per colpa mia -
Salve, bonus giocato e perso.
La multipla da 10€ bisogna completarla? sono al secondo evento.
Grazie -
vabbé questo promo è andata in perdita, amen, ma invece del prossimo step non se ne parla? quello di giocare 25 euro dal 14 al 16 per avere il cashback il 17?
-
@Bat66 certo che la devi completare, altrimenti perdi soldi..
-
@Michela scusa a me a parte il bonus di 2 euro donato diciamo cosi, non ho ricevuto altri bonus. A quale ti riferisci? grazie
-
@acqua il bonus da 2€ è stato dato a tutti per scusarsi, visto che il sito è stato offline per 2 giorni.
Tutti gli altri bonus erano per le varie promo a cui dovevi qualificarti: hai fatto le varie scommesse da 25€ nei giorni indicati? -
@Michela si fino ad ora ho fatto 2 scommesse da 25 euro, dopo la prima ho ricevuto una ruota con cui ho avuto un bonus da 2 euro scommesse, e poi nella sezione casinò 2 euro non so se sono correlati, per la seconda scommessa da 25 euro non ho avuto niente. Cosa hai ricevuto con la seconda scommessa?
-
@acqua la possibilità di partecipare alla promo "una scommessa per due", di cui si parla nei 100 msg sopra a questo
-
@Michela Non avevo capito, grazie, quindi scommettere una tripla a quota 3 e scommettere i 5 euro di bonus allo stesso modo, entro il 16, se non sbaglio.
-
@acqua la tripla da 10€ devi piazzarla entro il 16, appena fatto ti arriva il bonus da 5€ che va attivato sempre entro il 16 e giocato completando il rollover entro 3 giorni dall'attivazione
-
Scusate ci sono novità circa questa promozione?
Non vedo da nessuna parte "una scommessa per due" come bonus su Planet -
Buongiorno. Comunque le scommesse da 25 euro qualificanti io le ho giocate su partite che vengono giocate oltre le date che risultano da planet. Cioè il sito dice che bisogna piazzare le scommesse entro quelle date ma queste ultime possono anche contenere eventi successivi. Io ho fatto così già due volte e le promo mi sono arrivate comunque. Giusto per info
-
il bonus da 5 euro posso giocarlo anche su una multipla composta da soli 2 eventi giusto? l'importante è che rispetti la quota minima di 3 ?
-
@Regi2725 si, ma occhio che ha rollover x2 e scade dopo 3 gg dall'attivazione. Quindi lascia abbastanza margine di tempo per eventualmente fare una nuova multipla da 2 eventi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet