[Esclusiva] Ricarica con codice SPORT60-1112 almeno 60€ ricevi 2000 Sisal Points
-
dal 11 al 13 dicembre, se ricarichi almeno 60€ con il codice SPORT60-1112 ricevi un bonus di 2.000 Sisal Points.
Non la trovo tra le promozioni, ho però ricevuto la mail.
Per lo Staff, sembra che caricando 200€ si attivino entrambe le promozioni sulla ricarica
-
@giuseppem per sicurezza consigliamo di fare due depositi separati, ciascuno con un codice, non abbiamo la certezza che si possano attivare due promozioni con lo stesso deposito.
-
@Davide perfetto
-
stavo pensando chissà se arriverà anche la ricorrente solita, cosi da smaltire un po'..
-
Devi fare un depositi (uno per codice)
-
Mood della settimana: Sisal Exchange
Liquidità: i miliardi
-
@samu mi sono perso qualcosa?
è arrivato sisal exchange? -
Non ditemi che questa dovrebbe essere la promo del venerdì
-
@agiaco sì, la liquidità è data dai miliardi che ci fanno depositare senza promo per rigiocarli
-
@SpiaSkyBet Mi sa proprio di si.
-
@thegiuppy75 Bella [censored]
-
pazienza, domani ricarico i 200€ per l'altra promozione, alla fine sono sempre 7000 sisal point, 12€ al cambio attuale
-
@giuseppem Ora che ci penso è più che onesto contando che investo anche più di 1500€ per guadagnare 20€ dalle promo di Eurobet
-
quindi ricapitolando meglio fare un deposito da 60€ con codice e uno da 200 senza?
-
@Iceman55 due depositi separati ognuno con il suo codice
-
@Mars anche il 200 ha un codice?
-
@Iceman55 si c'è la guida vai sulle ricorrenti
-
@Mars non aveo letto il codice. svista mia. grazie mille per avermelo ricordato
-
Questa settimana la ricorrente di sisal e arivata a qualcuno o salta?
-
Questa, a differenza dell'altra (quella sui 200 per intenderci) , non da problemi per quanto riguarda il ritiro durante il promozionale daquel che leggo, confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet