[11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò
-
@Maradona dai che a natale arriva il filtro antispam con l'ultimo l'aggiornamento
-
si doveva ricevere in qualche modo?
Edit: ho letto che è stata tolta
-
Sto provando a depositare ma il codice non funziona
-
@losciabolatore ha detto in [11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò:
Sto provando a depositare ma il codice non funziona
E' stata tolta
-
@losciabolatore non hai la mia pazienza evidentemente, sono solo 160 messaggi, puoi farcela.....
-
promozione chiusa dice a me peccato
-
Per chi aveva già attivato il codice è ancora valida?
-
quando imparerò che devo depositare appena apprendo della promozione...sarà troppo tardi...almeno mi risparmio 200 euro bloccati lì, però 20 euro wagering 1x erano tanta roba...
-
@samu Fai qualche sure, Betclic ha buoni rating
-
@samu le uniche dove puoi permetterti il lusso di "temporeggiare" sono quelle di Sisal,ma anche lì meglio se le fai subito
-
Me coj.... che bordello, finito di lavorare ora e ho letto telegram, ma giuro che già immaginavo na roba del genere. Che brutta fine ormai tutte ste promo
-
@DukeLong so bene che ha buoni rating, però comunque non sono tipo da movimentare super cifre tutte di botto, sicuramente più semplice ripulire Betclic di Sisal
-
@SpiaBetfair più che altro queste esclusive di nicchia vanno sfruttate subito
-
@VitaeTO89 Il covid ha fatto il suo, la gente una volta il il venerdì usciva... appena finisce vedrai che le cose migliorano
-
@DukeLong illuso
-
@samu vabbeh con sisal hai la benvenuto , è come se non contasse
-
@DukeLong eh io quando mi sono iscritto a Ninjabet avevo già il conto Sisal aperto...assieme ad altri 2 book (casualmente tutti i book dai quali avrei ricavato di più )
-
@StevoTo ma va, molto meglio leggere i singoli guadagni di ogni utente e altre amenità
Comunque nel recente passato sono sparite da un momento all'altro promozioni di colossi tipo Better... È già durata tanto così
-
@cinghiale Lottomatica è stata appena acquistata, vediamo cosa succederà.
-
@cinghiale quella di Snai, deposita 500€, ricevi 50€ invece è durata fino alla fine...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet