[11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò
-
@DukeLong so bene che ha buoni rating, però comunque non sono tipo da movimentare super cifre tutte di botto, sicuramente più semplice ripulire Betclic di Sisal
-
@SpiaBetfair più che altro queste esclusive di nicchia vanno sfruttate subito
-
@VitaeTO89 Il covid ha fatto il suo, la gente una volta il il venerdì usciva... appena finisce vedrai che le cose migliorano
-
@DukeLong illuso
-
@samu vabbeh con sisal hai la benvenuto , è come se non contasse
-
@DukeLong eh io quando mi sono iscritto a Ninjabet avevo già il conto Sisal aperto...assieme ad altri 2 book (casualmente tutti i book dai quali avrei ricavato di più )
-
@StevoTo ma va, molto meglio leggere i singoli guadagni di ogni utente e altre amenità
Comunque nel recente passato sono sparite da un momento all'altro promozioni di colossi tipo Better... È già durata tanto così
-
@cinghiale Lottomatica è stata appena acquistata, vediamo cosa succederà.
-
@cinghiale quella di Snai, deposita 500€, ricevi 50€ invece è durata fino alla fine...
-
@Johnny_E snai è ancora in fase peggiorativa, abbi pazienza inizierà anche lui
-
la solita tiritera?
-
@Johnny_E scusami se ti rispondo solo adesso, l'ho impostata a spin minimi (25cent) e a linee massime. La slot è blood suckers (1)
-
@DukeLong parlavo di quelli vinti più qualcosina che avevo li...si i 200 chissà quando li tiro fuori
-
verso che ora e uscita questa ricorrente
-
@cinghialeansioso Se mi dai il tuo IBAN ti faccio anche un bonifico, sei contento?
-
@ninjatoni80 colore preferito?
-
quando si parla di cash c'è sempre da litigare
-
raga ho prelevato ed è scomparso il bonus non si poteva prelevare?
-
@tiberi0 ha detto in [11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò:
raga ho prelevato ed è scomparso il bonus non si poteva prelevare?
mi verrebbe da dirti di si visto ciò che è succeso ma non so se nella guida sia stata scritta questa postille(come su sisal di solito).
Prova a leggere su betclic i termini e condizioni e, se nulla fosse menzionasse, sentili in chat. -
@AleRoby84 sulla guida non c'è scritto riguardo al prelievo, per i termini e condizioni non riesco a trovarli perchè la promozione è scaduta, ora ho provato a mandare una mail all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet