come si bancano le doppiechance su betfair?
-
Salve,
sapreste dirmi come si bancano le doppiechance su betfair?
Esempio scommetto sull'X2 su un bookmaker e vorrei bancare su betfair.
Grazie
-
Le doppie chance non si possono bancare, per coprirti devi contropuntare l'unico esito che rimane escluso dalla doppia chance.
Se scommetti l'X2 devi contropuntare l'1 su un altro book.
-
@ninjalu ok grazie, la puntata netta con le commissioni come la calcolo?
-
@jangiu Con lo strumento Punta-punta in modalità normale: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
Nei campi da compilare devi mettere questi valori
PUNTA1 - IMPORTO PUNTATA: importo che hai puntato su X2
PUNTA1 - QUOTA: quota dell'X2
PUNTA2 - QUOTA: quota dell'1
-
@ninjalu okkk, la commissione non la calcolo?
-
@jangiu quando contropunti su un altro book non devi calcolare la commissione perché il margine di guadagno del book è già incluso nella quota che vedi
-
@ninjalu okkk, ma se vinco su betfair mi prende il 5% giusto?
-
@jangiu Aspetta un attimo. Tu mi hai chiesto come si bancano le doppie chance su betfair e io ti ho detto che non si può bancare una doppia chance su betfair. Ovviamente se mi parli di bancare stiamo parlando di exchange.
Se invece hai puntato la doppia chance X2 sullo sportbook di betfair e ti vuoi coprire devi contropuntare l'1 su un altro book. In questo caso su betfair non prenderanno alcuna percentuale aggiuntiva.
Se invece intendi dire che vuoi contropuntare la doppia chance su betfair devi puntare l'1 e puoi scegliere se farlo sullo sportbook o sull'exchange. Nel caso in cui tu lo voglia fare sull'exchange devi calcolare la quota netta con la formula: [(quota-1)*0,95]+1
Tu cosa hai fatto? Dove l'hai puntata la doppia chance?
-
@jangiu se vuoi coprire l esito scoperto su Betfair Exchange piuttosto che su un altro book, la quota punta (blu) netta (senza commissioni ) si calcola così: ((q lorda-1)*0,95)+1 ...questa sarà la quota netta che andrai ad inserire nel calcolatore P-P
-
@enzobascio89 perfetto grazie, esistono altri modi per bancare in exchance la doppiachance su betfair?
-
@ninjalu da nessuna parte per ora, dovrei fare molte multiple con il segno DC, per questo mi serviva bancare su bfair. Grazie a tutti!
-
@jangiu no.. in Exchange come ti è stato detto, non è possibile.
-
@jangiu Perfetto, ti confermo che l'unico modo per coprire una doppia chance sull'exchange di betfair è puntare sulla quota blu dell'unico esito non coperto dalla DC calcolando la quota netta con la formula che ti abbiamo indicato.
Se devi fare delle multiple, mi raccomando, nel multiplicatore imposta come copertura "Punta 2" e non "Banca", altrimenti ti sballa tutti i conti!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet