[12 - 13 Dicembre] Sisal • scommetti 25€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
@Brazz se ne parla qui, più o meno negli ultimi 30 msg:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29235/sisal-winter-village -
Qualcuno ha capito bene come si riscattano i punti? 7 giorni dal 25 dicembre si riscattano tutti insieme oppure 7 giorni per ogni promo dalla sua scadenza (quindi 7 giorni dal 13, 7 giorni dal 15 e via dicendo?
-
@soffosnaf di solito tutti insieme alla fine della promo completa
-
Ragazzi a voi hanno aggiornato le missioni del 12-13? Non sono sicuro di aver attivato la promo.
-
@doo a me sì
-
@Michela anche i punti?
-
@doo no, i punti dovrebbero arrivare tutti insieme alla fine di tutta la promo
-
@Michela lo so, intendevo in fondo alla pagina ti dice i punti maturati? Io vedo solo 1k e non tutti.
-
@doo ha detto in [12 - 13 Dicembre] Sisal • scommetti 25€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
so, intendevo in fondo alla pagina ti dice i punti maturati? Io vedo solo 1k e non tutti.
io vedo 2 missioni completate ma invece di 2.500 punti solo 1.000. La scommessa da 25 euro non è conteggiata seppur risulta scaduta
-
Sisal è sempre molto lenta ad aggiornare i contatori delle promo, ma finora ha sempre erogato i punti dovuti...con calma però
-
@Michela la missione del giorno precedente risultava già ieri aggiornata, quella in oggetto risulta scaduta e non conteggiata. Ma se la situazione riguarda tutti allora non dovrebbero esserci problemi.
-
@acqua come ho scritto nel msg precedente, sisal è sempre stata lenta ad aggiornare questo tipo di promo con missioni, soprattutto quelle che riguardano le scommesse: inutile preoccuparsi per niente!
-
posso prelevare durante il periodo promozionale?
-
@Magnum883 Si
-
@Anonymous ha detto in [12 - 13 Dicembre] Sisal • scommetti 25€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@Agg7 sì, se hai già giocato l'RF ieri devi fare attenzione perché fa conflitto con l'esclusiva. Sfrutta questa offerta solo se la giocata in RF è vincente, oppure giochi 25€ sulla stessa quota su cui hai giocato l'RF, purché sia a quota minima di 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet