[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@cheesburger Watanuki - Daniel con un rf del 57%. Sono 17 euro abbondanti di guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@eldorado333 eh.... si banca a @36
-
@cheesburger Ho puntato quando erano 4 game a 1 per Watanuki (secondo set). Si puntava a 2.75 e si bancava a 2.70
-
@minnie si ma non c'è liquidità, ho paura mi rimanga la bancata non abbinata
EDIT: hanno pure chiuso le puntate
-
Caspita, ho bancato la puntata su betfair, e poi ho scoperto che non potevo puntare i 150 su gioco digitale. :|
-
Scusate ragazzi, ma se faccio la prima giocata e vinco su GD, devo farne altre per perdere lì, oppure basta una, prendo il guadagno e basta?
-
Questo post è eliminato! -
Giocare live sul tennis è un azzardo enorme! Io sinceramente lo sconsiglio ai deboli di cuore E poi... ci vuole consapevolezza che nel caso le cose vadano male, si perda una buona parte dei 150 euro
-
@mourinho90 Se giochi in RF, hai già terminato la promo.
-
La promo si puo fare anche con 50-60 euro?
-
@claudio-ninjabet @davide @Anonymous
Se mi esce questo messaggio significa che non ho limiti?
-
@davide81 esatto, niente limiti
-
@shm Si, chiaramente il bonus che otterrai sarà minore. Dovrai giocare in RF 60/12
-
Qualcuno sa un modo per riparare un danno di una bancata su betfair? Il cashout?
Ho scoperto solo dopo (mea culpa) che non potevo puntare su gioco digitale perché avevo il limiteLa bancata è su Mumbai City v UD Alzira ( Mumbai City).
-
@davide perfetto, dipende dalla partita ragazzi... provatene diverse... sulla serie B ad esempio la mia vincita è limitata
-
@cheesburger Ti consiglio di ridare un'occhiata alle quote della partita di tennis live giapponese
-
@iracondia Si, cash out
-
@eldorado333 si ma sono troppo volatili le quote.... poi sono al tie break, è un mezzo suicidio
-
@cheesburger Sto guadando un pò la partita e questo Watanuki è un tipo tosto. A me è andata bene, poi non so... decidi tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet