[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@davide se ricordi qualche tempo fa capitò con GD una situazione del genere (mi pare periodo estivo)
fecero una promo (mi pare una promo legata ad un codice deposito) con un bonus rimborso che era legato ad un certo volume di scommesse alla classica quota @2.50 ma non specificavano nulla nei T&C lasciando intendere che si poteva giocare qualsiasi cosa
poi a fronte di alcuni bonus non ricevuti e di diverse delucidazioni in chat da parte di utenti specificarono che le partite dovevano essere SOLO della Serie A (mi pare, o SOLO delle coppe europee, comunque c'era una restrizione sulla manifestazione) e cambiarono in corsa proprio il testo di T&C sul sito, inserendo la nuova clausola ovviamente dopo che molti avevano già scommesso (e che non ricevettero il bonus)
io se ho un dubbio anche minimo, anche se le condizioni sono apparentemente chiare, se posso chiedo SEMPRE chiarimenti prima di giocare e/o depositare
-
@cheesburger ma il punto è quello. Se si protesta a promozione in corso, loro possono modificare i T&C in corsa e hanno ragione loro dato che non si può dimostrare a che ora hanno cambiato i termini. Se invece i T&C rimangono quelli e la promozione termina, allora si protesta se non si riceve il bonus e abbiamo ragione noi.
-
@davide anche nel secondo caso a promozione finite possono modificare T&C senza che tu abbia contezza dell'ora e del giorno a cui lo hanno fatto
-
@cheesburger ma non vanno a modificare i T&C senza motivo, semplicemente non erogano il bonus. Allora si fa il reclamo postando i T&C attuali, e in quel momento è automatico che qualsiasi modifica venga effettuata sarebbe post reclamo
-
@davide io uno screen dei termini lo faccio quasi sempre a prescindere
ad ogni modo, in questo caso è proprio una questione di lana caprina imho visto che sicuramente l'RF richiederà quote maggiori di @2.50
-
@cheesburger ovviamente sì
-
@capabomba ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
Al momento ho attivo un altro bonus che si chiama SECONDOSPORT che si concluderà il 21sera con la partita Metz-Dijon. Non so se posso attivare l'altro bonus adesso o devo aspettare, anche perchè l'altro ieri avevo anche un altro bonus di 2€ e prima di poter utilizzare quello SECONDOSPORT ho dovuto aspettare che si completasse la scommessa di 2€.
Mi rispondo da solo, per chi si trova nella mia stessa situazione. Non si può partecipare a due promozioni contemporaneamente. Bisogna aspettare di completare una per poter passare all'altra. La promozione si completa quando la scommessa è stata refertata.
-
Il rimborso è calcolato sulla somma di partite fatte dal 20 al 22 oppure su una partita fatta dal 20 al 22 ottobre
-
@mattepd94 sulla somma
-
Stamattina ho beccato la X della juve con un bel 55%. 16,5€ senza rischi
-
ho trovato una partita con puntata massima 64 ma il 20% è il 12,8.
sI arrotonda a 13 l'importo per il rimborso? -
A occhio e croce quanta liquidità serve su bf? Perchè quei tiratardi di paypal non si muovono a sbloccarmi i limiti di ricezione e non posso prelevare da nessun book
-
@emanuel penso per difetto, quindi 12
-
@dado93giu sono in dubbio perchè su Sisal era conteggiato per eccesso
-
-
@claudio-ninjabet se provo a puntare con 0€ mi adegua la puntata al minimo di 2€ ma non mi dice nulla sul limite (comunque non ho il saldo del conto vuoto)
-
Ho sentito la chat per sapere se va bene anche una giocata live e dicono di no. Così, tanto per farvelo sapere.
-
@electron ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
Ho sentito la chat per sapere se va bene anche una giocata live e dicono di no. Così, tanto per farvelo sapere.
sicuro??? azz.... e mo' a @Eldorado333 chi glielo dice?
(comunque altra specificazione completamente ASSENTE dai T&C, che fanno riferimento al prodotto SPORT in genere)
-
@cheesburger @Eldorado333 Chiedi anche tu in chat e vedi che dicono. Per evitare i limiti di GD solitamente la live è la soluzione migliore. Ma se non arriva il rimborso ovviamente non ha senso
-
Quindi per chi ha un limite sulle vincite di 250€, cosa consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet