[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@cheesburger ma il punto è quello. Se si protesta a promozione in corso, loro possono modificare i T&C in corsa e hanno ragione loro dato che non si può dimostrare a che ora hanno cambiato i termini. Se invece i T&C rimangono quelli e la promozione termina, allora si protesta se non si riceve il bonus e abbiamo ragione noi.
-
@davide anche nel secondo caso a promozione finite possono modificare T&C senza che tu abbia contezza dell'ora e del giorno a cui lo hanno fatto
-
@cheesburger ma non vanno a modificare i T&C senza motivo, semplicemente non erogano il bonus. Allora si fa il reclamo postando i T&C attuali, e in quel momento è automatico che qualsiasi modifica venga effettuata sarebbe post reclamo
-
@davide io uno screen dei termini lo faccio quasi sempre a prescindere
ad ogni modo, in questo caso è proprio una questione di lana caprina imho visto che sicuramente l'RF richiederà quote maggiori di @2.50
-
@cheesburger ovviamente sì
-
@capabomba ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
Al momento ho attivo un altro bonus che si chiama SECONDOSPORT che si concluderà il 21sera con la partita Metz-Dijon. Non so se posso attivare l'altro bonus adesso o devo aspettare, anche perchè l'altro ieri avevo anche un altro bonus di 2€ e prima di poter utilizzare quello SECONDOSPORT ho dovuto aspettare che si completasse la scommessa di 2€.
Mi rispondo da solo, per chi si trova nella mia stessa situazione. Non si può partecipare a due promozioni contemporaneamente. Bisogna aspettare di completare una per poter passare all'altra. La promozione si completa quando la scommessa è stata refertata.
-
Il rimborso è calcolato sulla somma di partite fatte dal 20 al 22 oppure su una partita fatta dal 20 al 22 ottobre
-
@mattepd94 sulla somma
-
Stamattina ho beccato la X della juve con un bel 55%. 16,5€ senza rischi
-
ho trovato una partita con puntata massima 64 ma il 20% è il 12,8.
sI arrotonda a 13 l'importo per il rimborso? -
A occhio e croce quanta liquidità serve su bf? Perchè quei tiratardi di paypal non si muovono a sbloccarmi i limiti di ricezione e non posso prelevare da nessun book
-
@emanuel penso per difetto, quindi 12
-
@dado93giu sono in dubbio perchè su Sisal era conteggiato per eccesso
-
-
@claudio-ninjabet se provo a puntare con 0€ mi adegua la puntata al minimo di 2€ ma non mi dice nulla sul limite (comunque non ho il saldo del conto vuoto)
-
Ho sentito la chat per sapere se va bene anche una giocata live e dicono di no. Così, tanto per farvelo sapere.
-
@electron ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
Ho sentito la chat per sapere se va bene anche una giocata live e dicono di no. Così, tanto per farvelo sapere.
sicuro??? azz.... e mo' a @Eldorado333 chi glielo dice?
(comunque altra specificazione completamente ASSENTE dai T&C, che fanno riferimento al prodotto SPORT in genere)
-
@cheesburger @Eldorado333 Chiedi anche tu in chat e vedi che dicono. Per evitare i limiti di GD solitamente la live è la soluzione migliore. Ma se non arriva il rimborso ovviamente non ha senso
-
Quindi per chi ha un limite sulle vincite di 250€, cosa consigliate di fare?
-
ma il limite sulla potenziale vincita dipende anche dalla partita...... su alcune partite ho addirittura il limite di 10 euro..... per altre il limite arriva a 500 euro
a questo punto dovrò piazzare 2 o tre scommesse alle quote più profittevoli ....... non posso fare altro...
Quindi ad esempio se sarà possibile dovrò piazzare due scommesse da 75 euro con bonus rimborso 15 euro , o tre commesse da 50 euro con bonus rimborso di 10 euro....
E' esatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet