[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@Anonymous avevo limiti di 1 euro e sono riuscito ad arrivare a 2 contattandoli via mail. @Davide sì credo che purtroppo dovrò fare così, o chiudere il conto direttamente e farmi ridare i soldi (anche perchè con la limitazione adesso non potrò partecipare piu alle promo slot e altre).
-
segnalo che per chi come me era stato limitato a 1 euro di scommessa, cioè in pratica totalmente escluso, forse dopo che inviamo mail e stressiamo la chat/giochiamo alle slot/preghiamo il [censored] GD (cioè tutto quello che ho fatto io dopo essere stato limitato, quindi non so cosa abbia avuto effetto delle tre cose XD ), ci vengono messi a 2 sia per le multiple ma soprattutto sulle singole, magari provate traduzione: EVVAIIIII mi tocca trovare 15 schedine da 2 euro, bancando tra l'altro sempre più di quanto dovrei e che vengano refertate entro la mezzanotte di domani, YEEEEEEEEEEE se mai ne uscirò vivo credo che sarà il [censored] GD a pregare me
-
@ninjus con me sono stati categorici. Ormai il bonus me lo scordo, il problema sono i 300€ che ho depositato, attualmente sono lì e non posso prelevarli. O trovo qualcuno compassionevole in chat che mi sblocchi i limiti (li ho a 1€ quindi non posso scommettere nemmeno 2€), oppure sono obbligato a chiudere il conto. A te è arrivato un qualche messaggio sulla rimozione delle limitazioni?
-
@phileas-fogg non so per quale motivo (o meglio ne ho almeno una quindicina in mente XD ) ma ho scordato quella che forse era la cosa principale che avevo intenzione di scrivere, ovvero proprio il fatto che non fossi stato avvisato da niente e nessuno e proprio per quello consigliavo di PROVARE, mannaggia a me XD per di più l'assistente in chat dopo svariati giorni di : le faremo sapere per email/se ha già inviato una mail al reparto aspetti la mail ecc ... mi ha sorprendentemente risposto con un secco e perentorio: LEI NON PUO' PIU' SCOMMETTERE CON NOI ... sarebbe inutile e oltremodo maleducato riportare qui anche la sequela di bestemmie che gli ho rivolto (peccato, effettivamente lui non mi aveva fatto niente ma il tono che ha usato misto ai limiti e soprattutto i soldi persi, infatti poi gli ho anche detto: ovviamente scusi non ce l'ho con lei XD ) ... dopo di che per non so quale motivo, visto quello che mi era stato detto in chat, ho provato l'ultima via del giocarli tutti e 30 in multiple da 2 euro, ammesso che me le avesse fatto fare ... e bene dopo le prime 3 ho notato che funzionavano anche in singola (sempre a 2 euro) e quindi via così quindi da aggiungere alle tecniche : bestemmioni volanti in chat e 3 multiple da 2 ... chissà quale sarà stata quella giusta ...
-
@ninjus bestemmioni li abbiamo già fatti, a quota crociera, alti e pure rasoterra... mi dai un briciolo di fiducia. I prossimi gg provo con scommesse da 2€ e li rimartello in chat. Ribadisco e sottolineo: GIOGO DIGITALE
-
@Ninjus stasera ho trovato una bella sorpresa, mi hanno rimosso i limiti da 1€ dopo le mie lamentele in chat. Ho di nuovo i limiti a 2€.
E così oggi ho cominciato il lento recupero, i primi 2€ sull'Inter.
Adesso mi mancano solo 149 scommesse per recuperare tutto il malloppo.
Così, a tempo perso... -
@phileas-fogg anche in live sono 2€? insisti... devono alzarli
-
@claudio-ninjabet Yep! Provato 5€. Domani insisto... Guarda, già va bene così, temevo di doverlo chiudere...
-
@claudio-ninjabet a me in live erano da 1 € XD @Phileas-Fogg no vabbe, io sono uscito esaurito dopo aver scomesso e bancato 17 partite da 2 euro (tra l'altro ancora non le ho controllate ma già sento odore di caz*ata XD ), non oso immaginare tu con 149 ... [censored] mio
-
@ninjus ieri non ho bancato l'Inter sul 2-1 per un guadagno di 12cent e sono corso a confessarmi.
-
L'hanno voluto loro... a me non costa niente. Alla fine vediamo chi ne esce in positivo.
Ammetto che le partite più "banali" non le sto bancando.
A domani, Gioco Digitale...
-
@phileas-fogg grande!! Che pazienza che hai!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet