Bancare/puntare Gol-No Goal, differenza
-
@Anonymous scusate ma non riesco a capire allora, per esempio ora io dovrei fare un punta punta dove la puntata gol la trovo mentre la puntata no gol non la trovo sullaltro book, anche se ma la consiglia il dutcher.
ma se io punto il gol e poi punto lo 0 a 0 è giusto copro tutto? -
@marosio86 no non saresti coperto (ti viene un rating senza senso, ma non copri tutti i risultati 1-0 2-0 3-0 0-1 0-2 ecc)
-
no ok ho visto che lo 0 a 0 non copre la scommessa opposta ho capito ma come mai allora non la trovo in betfair sport la puntata no gol??
-
@marosio86 cerca "segnano entrambe si/no"
-
@coccinella63 che somaro che sono.. grazie mille
-
ciao
se banchi NO GOAL la partita finisce 1-0 ,la scommessa è vinta ? -
@ANFLO esatto, no gol significa che non entrambe le squadre segnino.
-
@ANFLO Se banchi no goal e finisce 1-0 perdi la bancata sull'exchange se intendevi questo
Bancare vuol dire scommettere contro, se banchi il no goal stai scommettendo sul fatto che il no goal non si verifichi. -
quindi se la partita termina 1-1 e io ho bancato NO GOAL , ho le vincite su betfair.. Giusto?
-
@ANFLO esatto, lo stesso vale per 2-1, 2-2, 1-2, 3-1 ecc ecc
-
ti ringrazio Lucario
-
ciao, scusate ...ma quindi se io volessi vincere con entrambe le squadre segnano, cosa devo bancare? Si o no?
-
@Franck79 se punti goal (entrambe le squadre segnano) devi bancare goal (su betfair l'esito è il SI)
-
@Franck79 se hai puntato sul book GG..devi coprire quel mercato con una contropuntata quindi NG oppure bancando lo stesso mercato che hai puntato Banca GG SI
-
Grazie. No, dicevo a prescindere dal discorso matched betting. Stavo studiando prima come funzionano le varie opzioni di puntata. Se io volessi semplicemente scommettere sul gol di entrambe le squadre, anzichè puntare si, posso bancare il no, se non ho capito male. Quindi bancando no perderei la scommessa solo se si verificassero 0-0, 1-0 e 0-1. O sbaglio?
-
@Franck79 banca l'esito Goal corrisponde a scommettere sull'esito No Goal. Quindi lo vinci se, come hai detto tu, c'è almeno uno 0 nel risultato finale (compresi i vari 2-0, 3-0, ecc..)
-
ah ok, perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet