Soluzione conto Paypal senza carta collegata?
-
la postpay
-
@ginogonza Immaginavo E non mi sapresti consigliare anche qualche carta prepagata reperibile direttamente online? Alla fine gli serve solo per far risultare il conto Paypal collegato ad una carta, non tanto per usarla direttamente, diciamo così
-
@michelefg scusami ma una carta ti serve per vivere! che vuoi fare le carte di contrabbando?
-
@michelefg Ti posso consigliare Hype di Banca Sella. La ordini online e ti arriva a casa. In totale tra carta e codice perderai circa 10 giorni. È circuito Mastercard e la puoi ricaricare da un banco di banca Sella o da un'altra carta. Costi di gestione quasi nulli. App molto comoda per visualizzare l'estratto conto ed i movimenti.
-
@michelefg fatti una lottomaticard direttamente dal tabaccaio
-
@ginogonza Io ho già tutto e ho già iniziato, non riguarda me. Lui è da poco maggiorenne, quindi ad oggi una carta non gli serve per vivere a tutti i costi, di conseguenza ancora non ne ha una. Nessuna carta di contrabbando, tranquillo Si voleva solo cercare, ove possibile, un'alternativa più veloce e più pratica alla postepay, tutto qui
-
@ninjagu In effetti ne avevo sentito parlare molto bene, ma ancora non avevo approfondito. Visto che me la consigli e che sembra così buona la prendo seriamente in considerazione, grazie
-
@car Ah non l'avevo presa in considerazione.. quindi si può tranquillamente collegare a Paypal?
-
@michelefg Figurati
-
@michelefg certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet