[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@ilmemole @Staff-NinjaBet Buongiorno, per caso avete una spiegazione in merito alla Mia richiesta? Non è un problema continuare a scommettere però se riusciamo ad essere più precisi potrebbe essere di aiuto a chiunque. Grazie.
-
@ilmemole la tua scommessa da 100 è il problema. Il rollover può essere completato solo con saldo bonus gold
-
@alexw Ok perfetto, Grazie.
-
Ciao, posso prelevare da snai anche se sono ancora dentro al Rollover senza compromettere il bonus gold?
-
.... edit
-
@Fabio95 Sebbene in realtà i Termini non lo vieterebbero espressamente eviterei
-
Se residuano 0,5 di bonus gold e non completo entro i 15 gg il rollover cosa succede? Perdo solo i 0,5?
-
@Salpa78 ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
Se residuano 0,5 di bonus gold e non completo entro i 15 gg il rollover cosa succede? Perdo solo i 0,5?
se non ricordo male, potresti fare un'ultima scommessa da 2 e lo concludi. Chiedi allo staff.
-
Buongiorno, ho vinto la prima scommessa a 1,76. Ora ho un bonus gold di 85euro. Devo giocare solo gli 85 euro del bonus gold vero? non 100 in totale?
-
@mariaamalia Si, devi usare solo bonus gold
-
Salve da quando inizio il rollover quanto tempo ho per finirlo?
-
@Riccardo742 15gg dalla data dell'accredito del bonus
-
@Chomp96 ho 0.5 di saldo bonus e mi mancano circa 30 per completare il rollover. Se lo lascio scadere perdo solo i 0.5?
-
@Salpa78 sì certo, il restante bonus l'hai già "perso".
-
Ho vinto per 2 volte giocando il bonus. Mi mancano 3€ nonostante ho tutta la vincita nel gold. Per sbloccare il bonus devo rigiocare tutta la somma o solo i 3 euro?
-
@mourinho90 se hai piazzato in tutto 147€ ti rimangono da giocare 3€ per completare il rollover!
-
State riuscendo a ripulire il deposito? Esiste qualcosa al casinò che possa essere fatto? Qualcuno mi parlava di promo sisal nel weekend (senza perdite) ma non mi pare di trovarla.
-
io ho scommesso l'importo di 50 euro e ho perso su snai, vuol dire che è finita qua giusto?
Perché era indicato 15-25 euro di guadagno, ma praticamente a me ne segna 49 adesso.. è tutto corretto? -
@ninjamassi esattamente..se hai perso la giocata con il bonus gold hai terminato...quel guadagno tiene conto anche del rigioco del deposito
-
@AleRoby84 Sicuro di non sapere quale sia? Mi pare tu sia spesso attivo in quella discussione, non ci dovrebbero essere altre promo oltre a quella che già sai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet