[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@palvit strano, però a sto punto fai una scommessa da 3 euro rispettando la quota e il resto del bonus andrà nel saldo reale
EDIT: non avevo letto che hai corretto il post dicendo di aver vinto la prima giocata, ok, allora i conti tornano. -
@palvit con la seconda giocata hai puntato 97,5 di bonus gold e 2,5 del tuo saldo. Ancora non hai terminato il rollover...
-
quindi ho "sbagliato" a scommettere 100...in quanto il mio bonus gold era di 97. nella guida era indicato : Filtra per quota minima di 1.5 (in alternativa se si vuole completare la giocata in massimo due giocare, consigliamo di giocare il bonus ma prima volta ad almeno quota 2, così che nel caso di scommessa vincente basterà una sola altra scommessa da 100€ per completarlo).. la mia prima giocata era meno di 2....
mistero risolto. grazie a tutti -
Ho fatto l'offerta depositando 200€, quindi 20€ di bonus. Ho scommesso 20 € a quota 4,25 e ho vinto su snai, così ora ho 85 € di bonus gold. Scommettendo 40€ di bonus gold a quota minima 1.50 il restante bonus gold mi si trasferirà automaticamente nel saldo reale o devo fare altro? Grazie
Aggiungo che il dutcher non mostra le quote di snai
-
@Claudio9910 sì, il restante bonus gold verrà trasferito in automatico nel saldo reale al termine del rollover
-
mi confermate che il rollover va completato entro il 29/12?
-
@rossbetting9 30 se non sbaglio, ma cerca di giocare questi giorni, poi non so se ci saranno partite.
-
@Anonymous anch'io stessa situazione ma il saldo si è trasferito subito dopo che ho giocato gli ultimi 100 x completare il roll, posso prelevare ho devo x forza aspettare che si concluda la partita?
-
@Mars puoi prelevare
-
ma il bonus in questione scade il 29/12 alle 23:59 oppure si ha tutto il 30/12 per completare il rollover?
-
@g1anko dovresti avere tempo fino al 30 dicembre compreso per giocarlo
-
@Chomp96 vabbe per essere sicuro la faccio ntro stasera la scommessa, io ho già giocato i 50 a quota 2.05 vincendo quindi ora mi basta giocare 100 a quota min. 1.5 s qualsiasi evento che si possa concludere anche dopo la scadenza del bonus, giusto?
-
@g1anko esattamente
-
@g1anko l'importante che l'importo sia giocato in bonus e al 100%, la scommessa poi può terminare anche natale prossimo
-
alla fine l'ho piazzata ieri ma stamattina ho visto che mi hanno rimborsato la giocata (non so per quale assurdo motivo) siccome sugli altri 2 book continua ad essere in corso. Ma in tutti i casi ho visto che il rollover è comunque completato a 150 quindi posso strae tranquillo, giusto?
-
@g1anko si, hai comunque completato il rollover
-
ottimo ranking per una partita che si giocherà ad ottobre 2021 XD che senso ha??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet