[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@Danielsan di che promo si tratta? io uso parecchio sisal ma non l'ho mai beccata
-
Io non capisco come facciate a lamentarvi... Abbiamo ucciso il matched betting stuprando tutti i bonus; SNAI ci regala 50€ a fronte di un deposito di 500€ e riuscite comunque a rompere gli zebedei?
50€ sono 6-7h di un lavoro normale, ma forse ve lo siete scordato -
@Fabio95 Spulcia il forum il fine settimana, la trovi sicuro
-
@Danielsan ah okok ho capito cos'è... pensavo fosse una promo "costante" tipo che c'è ogni giorno
-
@Fabio95 ha detto in SNAI - DEPOSITA 500 RICEVI 50:
@Danielsan di che promo si tratta? io uso parecchio sisal ma non l'ho mai beccata
stavo per scrivere lo stesso, cercherò di ricordarmela. ( qua ci sono i segreti ) .
-
@eugeniosly ma questo nessuno lo mette in dubbio che 50€ al giorno d'oggi siano ora e che la promo è semplicissima da fare...
Però per pulire 500€ senza o con pochissime perdite non è che sia semplicissimo, eh...
Ci vuole pazienza e molto tempo... Poi se uno accetta il primo rating a quota 1.15 è un altro discorso... -
sto provando a scommettere ma su ogni partita che provo mi da un messaggio con scritto "attenzione gioco temporaneamente sospeso" sono qualcun altro ha questo problema?
-
Buongiorno, se continuate a scrivere cose INUTILI, tra qualche secondo la tolgono di mezzo, e cercate di stare tranquilli. Eh bastaaaaaa.
-
non ricordo più, per completare il rollover posso giocare subito 150 euro o devo fare tipo planetwin 50 alla volta?
-
@Black idem
-
@qqqtrader se ricordo bene 50 alla volta,
Edit giocalo a quota 2, così se dovessi vincere su snAi, la seconda volta ti basterà giocare direttamente 100 a 1.5 e completi il rollower
-
se si perde il subito il bonus il rollover è concluso ho bisogna movimentare per forza altri 100????
-
comunque leggo sempre di qualcuno che non se la sente di depositare tanti soldi per avere il bonus massimo ecc ecc.. ma comunque potete anche depositare meno soldi e prendere il bonus più basso e viverla in maniera più tranquilla e senza ansia insomma.. è solo un consiglio.. si sa che non tutti abbiamo tutta questa disponibilità, quindi ognuno si deve regolare in base alle proprie tasche e sentirsi più sereno
-
io non mi sono ancora registrata su snai, se mi registro oggi posso fare la benvenuto e usufruire anche di questa promozione?
-
@Mars No il rollover va fatto solo se vinci la scommessa fatta col bonus
-
Il bonus quando viene accreditato?
-
-
@valesanna77 meglio di no, ho notato che Snai tende a negare la benvenuto se sfrutti altre promo nel mezzo
-
@qqqtrader il rollover si completa solo col bonus gold
-
A me ha preso prima il deposito che il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet