[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@chiesaleonardo no, vale solo il primo deposito con codice
-
@Freddie ok grazie
-
@Davide Snai ha sempre fatto bordello con la gestione del suo bonus gold. Da pc a me non compare nessun flag da attivare, anche facendo logout e login. Se lo apro sul tablet mi segnala che qualsiasi scommessa fatta con una quota superiore o pari a 1,5 verrà refertata con saldo bonus prima del saldo reale. Io per questo motivo gioco sempre da tablet queste promo. Anche oggi ho fatto così senza flaggare nulla. E' andata in automatico. Spero di essere utile a qualcuno in futuro perchè le primissime volte ci ero cascato purtroppo ...
-
Ciao. Io devo ancora fare la benvenuto di snai. Se mi registrassi oggi potrei unirle? O comunque sfruttarle entrambe in qualche modo? Grazie e ciao
-
@AleRoby84 io ho ancora 800 euro bloccati con il fatto che le quote fanno schifo all fine non riesco a ripulire!!!
-
@VITOBE purtroppo no, non riuscirai a depositare 500€ oggi stesso, prima devi convalidare il conto e questa operazione porta via almeno 1-2 giorni
-
Il bonus è meglio giocarlo a due... Però se trovassi una quota più alta sarebbe meglio giusto??? Anche perché più probabile perdere...
-
Ma perchè ci sono 107 commenti su un deposito ??
-
salve, voglio giocare il bonus su una partita che gioca il 20 mentre il deposito su una partita che gioca dopodomani. In caso di vincita della scommessa fatta con il deposito è possibile prelevare senza problemi? (ad esempio azzeramento del bonus)
-
@vincenzoo987 potrai prelevare il saldo reale in qualsiasi momento, non interferirà con il bonus
-
@Davide ok grazie
-
@Davide scusami Davide ma quando piazzo la scommessa su snai non mi dovrebbe uscire il banner usa saldo bonus?
-
@Davide leggevo ieri che qualcuno consigliava di ripulire tramite promo weekend sisal sul 30%. Quale sarebbe ? ho provato a cercarla ma non l'ho trovata.
-
@vincenzoo987 sì, deve comparire il flag nella schedina per attivarlo. Se non compare, fai logout e login e riprova
-
@Staff-NinjaBet In caso di vincita della scommessa con decimali (ad esempio 92.50€) il rollover può essere completato anche con saldo reale? Ad esempio scommettendo 93€ (92,50 di bonus + 0,50€ di saldo reale)
-
@AleRoby84 non ti so dire a quale promozione si fa riferimento, noi consigliamo di pulire come sempre il deposito sulle scommesse sportive.
-
@Staff-NinjaBet se giocassi tutti i 500 euro a quota bassa (più o meno 1.10-1.15), rischio in qualche modo di essere limitato dal book?
-
@cris no, giusto evita di scommetterlo a quota 1.01 o simile, ma già da 1,10 in su non dovresti avere problemi trattandosi di saldo depositato
-
@AleRoby84 esce il fine settimana su sisal, ma scusa nn l’hai mai fatta ?? Eppure oramai sei un veterano e stai pure sempre sul forum
-
@Davide quindi se volessi pulirlo al baccarat il deposito può essere un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet