[15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@Chomp96 basta piazzare non cè nulla da attivare giusto?
-
@Sandrone esatto, non dovrai attivare nulla
-
raga ho ben capito allora rf 100/50? 100 euro di colpo giusto?
-
Facendo la RF 100/50 domani ci si qualifica per l'ultima fase della promo di natale? Oppure non vale e bisognerà puntare altri 50€ dopo il 21?
-
Ma è per tutti?
-
@nelloronni no, ci si qualificava giocando 25 euro negli ultimi due giorni
-
ragazzi scusate, siccome sto facendo la benvenuto ed ho vinto la puntata su Planet ed ho circa 800 euro nel saldo bonus, non posso sfruttare anche questa promo giusto? Da come ho capito con Planetwin non è possibile avere un bonus se ne ho già un altro nel saldo, ho capito bene?
-
@tanyno83 Hai fatto la scommessa da 25 euro prima?
-
@Chomp96 ho vinto 370 euro lordi con 100 euro a quota 3.70, se mi porta guadagno potrei procedere con un rf 270/50, corretto?
-
@StevoTo 370/50
-
@Staff-NinjaBet "GIOCATE NON VINCENTI:la differenza tra gli importi puntati con soldi veri nel corso del Periodo di riferimento (–) le vincite ottenute durante lo stesso Periodo di riferimento (di seguito “Perdite nette”)."
Appurato che giocate con saldo bonus non sono qualificanti ai fini del rimborso, si ha la certezza che le vincite ottenute da queste non alterino la posizione netta? -
Ho partecipato con 25€ entro il 16 dicembre, ma non mi esce questa nei bonus. Mi esce solo "Una scommessa per due" perché ho ancora in corso la giocata di quel bonus. Come mai?
-
Scusate errore mio, l'ho vista adesso nella sezione Offerta
-
@DukeLong in realtà ho fatto varie scommesse per la qualificante della benvenuto quindi ho scommesso più di 25 euro
-
Nella guida c'è scritto che il bonus è da giocare entro il 23 dicembre, ma nei T&C c'è scritto altro:
ll Bonus sarà accreditato il 21.12.2020.
Il Bonus dovrà essere attivato entro e non oltre le 23:59 del 23/12.
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse:
...
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro 5 giorni dall’attivazione del bonus. -
@tanyno83 puoi avere solo un bonus attivo alla volta, quindi a meno che tu riesca a terminare quello che hai in corso entro il 23 non puoi partecipare a questa promo
-
Scusate ma per la promo cashback esce la guida?
Ho un dubbio, in quanto nei t&c c è scritto:
Effettua scommesse sportive prematch E live:
Nn vorrei che quella E sta a indicare che dobbiamo giocare su entrambi i mercati. -
@angy83 al primo post è già stata caricata la guida
-
@angy83 è già uscita la guida, ne trovi il procedimento nella guida di questa discussione
-
@simo96 fino ad ora non sono mai state considerate quelle vincite, per cui lo stesso varrà per questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet