Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@enzobascio89 il 31/12 verso sera
-
@Anonymous posso scommettere il saldo reale prima di quello bonus per renderlo prelevabile?
-
@MezBar sì certo
-
@MezBar il 31 non era festivo....fino alle 20.00 erogano
-
@MezBar oggi è sabato e comunque come @enzobascio89 ti ha detto arriverà non prima di lunedi minimo, quindi tranquillo
-
@Alby46 ma per essere tranquillo, sono tranquillissimo, solo che appunto mi hanno rovinato i piani e non posso utilizzarli per le partite del weekend, tutto qua
-
nell'offerta nuova (gennaio 2021), quando stiamo versando le 50€, bisogna inserire codici promozionali?
-
@Pieder ti riferisci a questa offerta -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-gennaio ? oppure ti riferisci alla promo relativa a questa discussione
se ti riferisci alla prima non servono codici promozionali; se ti riferisci alla seconda allora devi depositare 200 e non 50
-
@Anonymous Mi riferivo a quella di cui mi hai mandato il link, in cui si deposita 50 (l'altra purtroppo non l'ho vista in tempo). Grazie per l'aiuto, come sempre!
-
Posso prelevare prima di aver ricevuto il bonus?
-
@Freskine1 certo
-
raga Buonasera vorrei fare la benvenuto di goldbet, volevo chiedere perchè sulla guida dice che per svolgere le 2 fasi è necessario registrarsi prima del 31 dicembre?
se mi registro oggi non posso svolgerle entrambe? -
@tiberi0 purtroppo no, per ricevere il bonus della seconda fase si deve aver fatto il deposito di 50€ della prima fase prima del 31 dicembre
-
@Chomp96 quindi non potrei fare un primo deposito di 50 euro senza codice e poi il secondo deposito con il codice?
Perchè sul sito riporta la dicitura "prossimo deposito" -
@tiberi0 puoi se vuoi fare un tentativo, ma generalmente in base a quanto ci ha detto la loro assistenza quello dei 200€ deve essere l'unico deposito da fare in quel periodo, che però non si può fare se prima non si è fatto quello da 50, come detto però se accessi la possibilità di non ricevere quel bonus di 100€ e depositare quindi a vuoto 200€ puoi provarci
-
@Chomp96 vabbene grazie mille
-
neanch'io ho ancora ricevuto i 100€ del deposito di 200 dopo il 1° gennaio, e ho letto che bisognerà aspettare lunedì...ok
ma se trovo quote vantaggiose, posso nel frattempo usare i 225€ che ho in deposito?o si rischia di non ricevere i 100€?
-
@Leo88 certo, puoi già usare il saldo depositato sul conto senza problemi
-
@Chomp96 su qualsiasi gioco e nel caso di scommesse a qualsiasi quota o modalità giusto?
-
@Leo88 si, quota libera rating alto e modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet