Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@Alessandro_sca non importa, è stata piazzata correttamente in partenza, è indifferente cosa succede dopo.
-
Slave, dato che non riesco più a vedere informazioni riguardo il bonus di 100 euro; come devo giocarli?
-
@Lorericchi18 come il primo bonus, multipla di 4 eventi, a minimo 2,50 totale, entro 7 giorni dall'accredito
-
riguardo il bonus da 100 condiderato che scade entro 7 giorni è possible giocare una schedine entro sette giorni ma cui le partite si concludano dopo 10 giorni?
-
@vika94 sì certo, basta giocarle prima che scada, poi possono terminare anche oltre
-
@Davide grazie
-
Buonasera, se la iniziassi adesso dovrei fermarmi al punto 6 della guida visto che il 6 gennaio è passato, giusto?
-
@piscopomary0 sì, devi seguire la nuova guida, questa è scaduta
-
@Davide dove la trovo la nuova?
-
-
@Davide l'unica di goldbet che trovo è questa
-
@piscopomary0 stai guardando tra le scadute, devi guardare quelle attive:
-
@Davide grazie mille
-
Ragazzi scusate, se mi sono registrato il 12 dicembre ma ho depositato la prima volta dopo il 15 dicembre, sono qualificato a partecipare al secondo deposito tra l1 e il 6 gennaio? perchè ho effettuato il secondo deposito ma non ho ancora ricevuto il bonus e quindi mi stava venendo il dubbio che magari fosse perchè mi sono registrato prima del 15...
-
Mi riferisco a questa dicitura sottolineata
-
Perchè nella guida non si parla di questa data
-
Le scomesse relative alla qualificante si possono prelevare?
-
@Ivan-Felli si, puoi prelevare le vincite della qualificante in qualsiasi momento
-
@domibet365 non si parla di questa data perché la guida è stata pubblicata il 15 dicembre. Purtroppo i termini sono abbastanza chiari, non credo avrai diritto al bonus
-
Può confermare anche qualche admin cortesemente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet