Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
Ragazzi, secondo voi è normale che non abbia ricevuto ancora il bonus di 100 euro? ho depositato prima del 31 ed in seguito 200 con il codice indicato nella guida, ovviamente l'assistenza di goldbet non da segni di vita.
-
L'ultima scommessa da 50€ con il deposito la posso dividere in 2 scommesse da 25 di cui una delle due la faccio dall'APP per soddisfare la promo di fase 2?
-
@leocardezbet si, puoi farlo senza problemi
-
ragazzi ho bisogno di una risposta veloce, ho fatto la multipla la prima partita l'avrei persa, ho giocato l'1 la seconda gioca alle 21 quindi tra pochissimo, il punto è che sono ai supplementari ma l'1 è sui 90 minuti vero? perchè su goldbet se guardo la schedina mi da ancora in corso?
-
@Fortebraccio98 Tranquillo, se hai scommesso sull'esito 1X2 valgono solo i tempi regolamentari
-
@giuseppespa grazie, mi scuso per le virgole ma ho scritto a flusso di coscienza ahaha
-
mi sono registrato a goldbet quando c'era ancora la vecchia promozione (100% del deposito fino a 100€ in multipla) - dopo un paio di giorni è cambiata, ho depositato 100€ e mi è stato assegnato un bonus di 25€ (quindi il bonus nuovo) - convinto che fosse attivo quel bonus, ho depositato il 3 gennaio 200€ con il codice 2021SP, il bonus non è arrivato e dopo 3 ore di attesa in chat, l'operatore mi ha detto che non ho assolutamente diritto al bonus di 100€ in quanto la registrazione è avvenuta quando era attivo il bonus vecchio...gli ho detto che però mi hanno accreditato solo 25€ e la sua risposta è stata "mi dispiace non so cosa dirle" dopodichè mi ha chiuso la chat...chapeau goldbet
-
@domibet365 io uguale a te, purtroppo però il bonus che ho ricevuto è stato di 25€ e in fase di registrazione avevo scelto il bonus vecchio...e niente ho depositato 100€ mi hanno dato 25€ di bonus e ora non mi vogliono dare l'altro
-
Ciao ragazzi, Mi sono registrato il 28/12 pensando di usufruire della promozione con i 100€ di bonus sul secondo deposito di 200€ (deposito fatto il 2 gennaio con il codice e tutto). Tuttavia, dopo ancora non ho ancora ricevuto nulla ed in più non riesco ad accedere alla livechat con loro. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
@danielepalla77 per evitare questi problemi è fondamentale registrarsi e depositare entro la scadenza prevista dell'attuale promozione, se ti registri in una ma depositi in un altra avresti anche potuto non ricevere nessun bonus visto che la promo in cui ti eri registrato era ormai scaduta.
-
@al-brune ti consigliamo di contattarli direttamente tramite email se alla chat non riesci ad accedere
-
@danielepalla77 sì daniele, abbiamo la stessa identica situazione. Anche a me hanno dato lo stesso bonus di 25 euro pur essendomi registrato quando c'era quello da 100...
-
@domibet365 sono riuscito dopo ore a parlare con un altro operatore, il quale è riuscito ad accreditarmi 75€ di bonus (dato che avevo ricevuto solo 25€) - mi ha conteggiato quindi la vecchia promozione, nonostante abbia depositato ulteriori 200€...però vabbe almeno sono riuscito ad avere il bonus
-
@Davide capisco, però è anche vero che se io mi iscrivo e loro ci mettono giorni e giorni a verificare, che colpa ne ho se poi cambia la promozione?
-
Salve scusate, proprio stamani ho fatto la registrazione e depositato 100, ma quindi ricevere 25 o ricevere 50 di bonus?
-
@maxdancer riceverai 50€, questa discussione è scaduta, devi scrivere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29538/benvenuto-goldbet-deposita-100-ricevi-50/
-
salve, scusate le multiple devono essere tutte differenti l una dall' altra? nell esempio ho visto che gi sono 4 puntate e solo due squadre, diciamo che 2 puntate sono sulla solita scommessa e due sono sulla altra scommessa
-
@maxdancer puoi fare le multiple diverse o uguali, non fa nessuna differenza. A cosa fai riferimento esattamente nell'esempio?
-
Islanda v Moldova e armenia vs Italia ripetute due volte entrambe con solito orario
-
io ho salvato le 4 partite, e la quota sommata e di 4,76 ma adesso come si fa a scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet