Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@maxdancer non dei fare niente di particolare, seleziona semplicemente le 4 quote su goldbet in modo che tutte e 4 compaiano nella schedina a destra, quella sarà la multipla
-
@Davide Perfetto, attendo di ricevere il bonus ed eseguo. Grazie per l'assistenza, siete velocissimi
-
@Davide mi devi scusare , io fin ora ho fatto tutte le scommesse senza problemi ma questa non la. capisco, come trovo le 4 quote, visto che il calcolatore non mi dice nulla sulle squadre e come trovarle? Heracles vs emmem under 3,5 a quota 1.37 ma dove la vado a cercare su gold bet se non so neanche di che nazione siano? il calcolatore non da informazioni
-
@maxdancer le devi cercare manualmente, aprendo goldbet e cercando al quota manualmente, usa la barra di ricerca di goldbet scrivendo il nome di una squadra
-
mi sorge un dubbio, ho fatto 4 multiple, uno gioca stasera e 3 domani, una alle 20 e 2 alle 21, se stasera vincessi come penso accadrai visto che la scommessa e su under 3.5 poi posso Bancare quella delle 20 di domani, ma dopo quella non banco piu nulla, non rimane il tempo
-
Se mi sono registrato il 23/12/2020 posso ancora fare questa offerta?
-
@maxdancer la guida diceva espressamente di trovare ed usare 4 partite che NON giocassero contemporaneamente. Perchè hai usato 3 partite che inizavano invece allo stesso orario?
-
@alextube no, ormai la tua offerta è scaduta, dovevi iniziarla prima che scadesse. È sbagliato registrarsi ad un bookmaker e non affrontare subito l'offerta di benvenuto per questo motivo
-
@Davide errore, o forse svista, quindi se stasera vinco, ha senso Bancare quella delle 8 o rischio di perdere piu soldi ?
-
@maxdancer no, non ha senso bancare nessuna partita a questo punto, visto che rischi solo di perdere più soldi non potendo poi bancare quelle successive
-
quindi perdere 50 piu il rischio di 70 che ho fatto bancando ?
-
be I 50 erano di bonus
-
@Davide Scusa, intendevo la 2 Fase dall'app , ho sbagliato discussione
-
@alextube cmq Davide questa e' la risposta che mi hai dato prima :salve, scusate le multiple devono essere tutte differenti l una dall' altra? nell esempio ho visto che gi sono 4 puntate e solo due squadre, diciamo che 2 puntate sono sulla solita scommessa e due sono sulla altra scommessa
Rispondi Cita 0 Davide 1 Risposta Ultima Risposta circa 2 ore fa
Davide Davide STAFF NINJABET circa 2 ore fa @maxdancer@maxdancer puoi fare le multiple diverse o uguali, non fa nessuna differenza. A cosa fai riferimento esattamente nell'esempio?
-
@maxdancer si, ma se leggi sotto ti ho anche detto chiaramente che ti stavi riferendo ad un elenco di partite presenti nel multiodds, non ad una multipla già fatta. In un elenco ci sono tutte le partite, ma tu da questo elenco devi SCEGLIERE quelle che ti servono rispettando i vari vincoli e parametri indicati nella guida, ovvero QUOTA MINIMA, 4 PARTITE DIVERSE, che NON GIOCANO tra loro.
Poi tu hai chiesto di fare multiple uguali, magari in ottica di dividere il bonus in più parti, ma le partite che compongono la multipla devono essere diverse. Stai facendo molta confusione con i termini, tra PARTITE e MULTIPLA.
-
@Davide e vabbè pazienza
-
se giocassi una multipla a quote alte per perdere subito la prima partita farei un bel danno se non riuscirei a prendere la bancata giusto? es. pareggio fiorentina vs inter a quota punta 4.20 e 4.40 per la bancata per la multi di 50 euro e mi chiede 146 di responsabilità, se vinco la bancanta tutto ok mi prendo 43 euro e qualcosa ma se perdo perdo 146 euro e se poi non prendo le altre partite perdo un sacco di soldi giusto?
-
@IvanCaravona assolutamente no, a prescindere dall'esito della multipla avrai lo stesso guadagno, devi però avere a disposizione un budget che potenzialmente copra tutta la responsabilità della multipla nel peggiore dei casi
-
@Chomp96 non capisco come però, se io perdo una responsabilità di 146 euro alla prima partita e alla seconda prendo la bancata, la vincita della bancata non ricoprirà neanche la perdita della prima bancata figuriamoci un profitto. Puoi farmi un esempio pratico?
-
@IvanCaravona questo non è vero, prova a postarci uno screen della multipla nel multiodds e ti facciamo vedere che non è così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet